1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772678
    Mi lascia un pò l'amaro in bocca quando qualcuno manifesta così apertamente di voler lasciare il forum , in quanto è chiaro che non ha trovato pur essendo in tanti qualcuno o qualcosa che lo stimolasse a restare . :(
    Avete la stessa senzazione di disaggio ?
    :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772680
    Disagio nn direi ma mi chiedo cosa passi nella mente di una persona x arrivare a dire certe cose, ritengo che personalmente se nn mi fossi trovata bene in un forum o nn avessi trovato persone e dialogo a mio parere stimolante nn avrei certo reagito in quel modo, avrei semplicemente smesso di postare, xchè scrivere frasi del tipo AVETE VINTO? xchè c'era in corso una guerra? Sinceramente ho riletto 3 volte tutto il topic prima e nn ho proprio capito cosa l'ha portato a questa decisione, spero che abbia la volontà di spiegarcelo, magari anche privatamente.

Nn voglio giudicare BVZM x la sua scelta e nemmeno x la forma scelta di comunicazione della sua decisione ho solo espresso la mia opinione in merito alla cosa.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772681
    sehkmet:
    Sinceramente ho riletto 3 volte tutto il topic prima e nn ho proprio capito cosa l'ha portato a questa decisione, spero che abbia la volontà di spiegarcelo, magari anche privatamente.

Forse l'innata predisposizione di "alcuni" ( e mi ci metto anchio dentro il gruppetto ) di... come dire "Otizzare" su qualsiasi 3d ? :cool:
    In fondo, sembrava tenerci molto all'argomento, una cosa è non essere seguito, un'altra magari è trovarsi degli spammatori di professione a seguito :P :D .
    Una piu approfondita analisi del forum, e dei soggetti che vi bazzicano forse non lo avrebbe fatto reagire così ( forse :D )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772684
    Official_Error:
    sehkmet:
    Sinceramente ho riletto 3 volte tutto il topic prima e nn ho proprio capito cosa l'ha portato a questa decisione, spero che abbia la volontà di spiegarcelo, magari anche privatamente.

Forse l'innata predisposizione di "alcuni" ( e mi ci metto anchio dentro il gruppetto ) di... come dire "Otizzare" su qualsiasi 3d ? :cool:
    In fondo, sembrava tenerci molto all'argomento, una cosa è non essere seguito, un'altra magari è trovarsi degli spammatori di professione a seguito :P :D .
    Una piu approfondita analisi del forum, e dei soggetti che vi bazzicano forse non lo avrebbe fatto reagire così ( forse :D )
    off, quanti topic sono stati aperti e chiusi perchè l'argomento non aveva seguito e si è cominciato a parlare d'altro? tanti...quindi non capisco dove è il problema :confused:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772686
    noemice:
    Beh a dirti iul vero io disagio lo provo ogni volta che non riesco a dare qualche cosa che un'altro si aspetta di poter trovare in me .
    Bellissima questa cosa noe :) so che dovrebbe essere così, purtroppo ammetto di essere troppo arida in questo e anche insensibile :(

@Official concordo che forse possa essere stata quella la causa, l'andare OT è una prerogativa molto diffusa qui, in effetti se avesse conosciuto meglio le persone nn credo che era il caso di prendersela così!

Perchè si lascia un Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina