1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772744
    <strong>Half-Life 2 non è in ritardo (per ora)</strong>

Portavoci Vivendi e Valve smentiscono le voci su un possibile rinvio del titolo.

A seguito di voci insistenti - alcune delle quali sfociate in riscontri più o meno ufficiali - che davano Half-Life 2 in ritardo sulla propria tabella di marcia e quindi impossibilitato a rispettare la data d'uscita fissata per il prossimo 30 settembre, Amy Farris - direttore Pubbliche Relazioni di Vivendi Universal Games - ha provveduto a smentire tali voci e ribadire l'impegno di Valve per portare il gioco nei negozi e nei tempi stabiliti. Solo un'incomprensione ricavata da alcune affermazioni ed interviste quindi, anche se, in ogni caso, non ci sentiamo di escludere il pericolo di un imminente rinvio.

di ANDREA FOCACCI - 1 agosto 2003 11:30

30 settembre x ora resta la da da quest'articolo ma mmmm... 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772747
    makelele:
    sapete quando uscirà ufficialmente? Doveva uscire a metà settembre ma ho sentito ke l'uscita sarà rimandata. 014
    Ho visto alcune scene, ha un nuovo motore grafico da paura, penso ke ci divertiremo... 005
    Certo che ci sarà da divertirsi. Addirittura la Valve ha spulciato studi di psicologia per rendere lo sguardo dei personaggi di Half-life 2 non semplici pupazzi sintetici ma persone "vere"

Lo staff della Valve ha scoperto 2 cose interessanti
    1) Le persone non volgono lo sguardo direttamente verso l'interlocutore ma sempre un pò di lato
    2) gli esseri umani capiscono istintivamente dove convergono gli occhi di un'altra persona, quindi sanno se se sta mettendo a fuoco il loro viso oppure un'altro punto (insomma se una persona vi fissa o no lo si capisce dalla divergenza degli occhi)

E non solo! La luminosità degli occhi la dilatazione delle pupille hanno una loro importanza.
    La Valve vuole realizzare personaggi che comunichino con lo sguardo i loro sentimenti!!!

Half Life 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina