1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772756
    Inizia quì il gioco "I lupi nel villaggio"

Questo topic è fatto apposta per il gioco! quindi nessuno! (nemmeno dopo questo messaggio dovrà postare quì dentro finche io non dirò "il villaggio si risveglia" a quel punto ci sarà la discussione del villaggio per chi mettere al rogo! ogni dubbio incertezza mi pare sia stata esaurita se avete qualche domanda sul vostro ruolo al limite scrivetemi in PM!
    TRE DUE UNO....... VIA!!!!!!!!!!

Partecipanti:

Roberto
    Official
    Blu
    Toth
    Pegaso
    Noemice
    Snake
    Sehkmet
    Bollinger
    Robym
    Fast
    Baker

Personaggi in gioco:

due lupi
    un guaritore
    un figlio dei lupi
    cupido
    un veggente
    un druido
    e na meretrice
    e gli altri sono popolani

Premessa:

Siete in Germania nel 1438 nel piccolo villaggio di Gaiendorf nella Selva Nera. Nevica e nessuno può abbandonare né raggiungere il villaggio. Da qualche tempo ogni notte alcuni abitanti del villaggio vengono trovati uccisi, con il corpo dilaniato da artigli. Subito si sospetta la presenza di lupi mannari che si nascondono sotto le false spoglie di innocui contadini. Il villaggio, nella sua lungimiranza, prende una saggia decisione: ogni sera, sulla base di un regolare processo con prove inoppugnabili e democratica elezione, verranno messi al rogo alcuni abitanti nella certezza che si tratti di lupi mannari. Ogni notte i lupi mannari si trasformano e uccidono un umano a testa nel tentativo di sterminare il villaggio.

Il villaggio si addormenta... e si sveglia Cupido! che mi comunicherà i due amanti in PM

<small>[ 09.01.2004, 15:17: Message edited by: Arichan ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772762
    si addormenta il veggente e si sveglia il guaritore che mi comunicherà in PM se vuole salvare la persona appena uccisa dai lupi, non salvarla e inoltre ucciderne un'altra oppure non fare nulla! ricordo che questi due poteri li può usare una e unica sola volta in tutta la partita!

I LUPI NEL VILLAGGIO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina