1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772903
    ho visto la Roma "maramaldeggiare" sul Parma..
    se stasera i cugini della Lazio le faranno il favore di battere il Milan...mi sa che la Roma diventi la piu' ragionevole candidata allo scudetto...Davvero forte!Per fortuna che noi milanisti abbiamo
    due allenatori invece di uno....
    053 Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772904
    Stavo per mettere il topic io ma mi hai anticipato :D

ok piccolo commento sulla partita.....

I giallorossi nemmeno pensano alla trattativa con i russi che è saltata, entrano in campo e scordano tutto, come ha detto Mancini a fine gara.. "i problemi di società in campo non si devono portare!" hanno giocato con il cuore i miei giallorossi come stanno giocando con il cuore tutto questo campionato.

Inizia la partita Parma-Roma, palla al centro e calcio d'avvio per il Parma all'inizio la partita è stata abbastanza equilibrata... c'è stata un'occasione gol clamorosa per Cassano all' 11^ che fallisce... era da solo solo con un difensore accanto e con il portiere davanti la palla supera il portiere che però la devia, frenando la potenza e la velocità sulla palla, e dove Cannavaro riesce ad arriva e salvare la palla sulla linea di porta, ma la situazione cambia quando il parma al 30^ con Giliardino segna... un pallonetto sicuramente bello ma mi ha fatto sfiduciare un pò :) ma mi son detta, maddai ti pare! manca ancora un quarto d'ora del primo tempo e il secondo e allora mi sono ritirata su. Poi al 45^ segna (con il numero 18!! peter pan! ANTONIOOOOOOOOOOOOO) Cassano eheh stupendissimo gol!!! e poi beh, il secondo tempo non ci sarebbe nemmeno da commentarlo :) che dire, i 3 gol della Roma :D segna al 7^ del 2T "il puma" Emerson al 25^ 2T segna il nostro capitano simbolo di roma e della romanità con il numero 10, FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOO TOTTIIII :D e poi al 32^ il gol di Amantino... del "tacco di Dio" chiude la partita! :D ed esplode quel piccolo settore dello stadio di parma che si trovava lì!
    Durante la partita ci sono state un sacco di occasioni veramente belle da vedere... il gol di emerson è stato fatto da una serie di "finezze" poi Totti mi fa piangere dalla gioia :) è troppo bravooo (altro che nedved) c'è stata un'occasione che lui per portarsi la palla avanti con i difensori che lo pressavano ha fatto due palleggi di esterno destro!! Oppure Mancini che per controllare la palla ha fatto anche lui una serie di palleggi spettacolari!

La Roma va forte quest'anno, la Roma è na squadra che sta in corsa per lo scudetto ma soprattutto la Roma è una squadra che fa divertire!!!!

E ora alcuni cori :D

E forza Roma facci un gol
    io griderò e dal profondo del mio cuor
    dai ROMA dai
    NOI non ti lasceremo mai
    forza ROMA dai
    nn mollare mai!
    (Sulle note di: Luna)

Dai rioni
    Dai quartieri
    siam venuti fino a qua
    siamo gli ultras della Roma
    onoriamo la città
    (Sulle note di: Sailing)

Lo sai perchè
    tutta la mia vita è Giallo-Rossa
    c'è una ragione
    ho la Roma nel mio cuore
    AS Roma io non vivo senza te!
    (Sulle note di Maledetta primavera)

Calcio: grande Roma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina