1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772946
    bellissimo si....ingiocabile quasi...ed in piu'..non puoi salvare quando vuoi tu...Noemice
    ( eek! non so come faccia !) pare gia' molto avanti..io uso i suoi save ma poi e' quasi impossibile andare avanti..in particolare quando i nemici sono 3/4 mi muore sempre...ricomincia..etc..sempre cosi'..insomma il mio vero problema finora(a parte il volare sui muri..etc...che poco mi piace) sono i nemici:
    :( vincono smpre loro nelle battaglia...peccato xche' il gioco e' bello... :D ridatemi i tasti classici di Tomb raider !
    Tu a che percentuale del gioco sei ? Si puo' salvare solo "QUANDO TE LO DICE LUI"..come diceva il mezzo mago della tv :D
    giorgio 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772947
    28% bellissimo

si salvi solo quando hai la visione e te lo dice lui.. ma andando avanti i save sono piuttosto frequenti..

i nemici si dai basta metterci un pò di impegno. salti acrobatici inclusi.. hai imparato ad usare il pugnale del tempo? quello ti aiuta molto rallenta i nemici e poi ti permette di riavvolgere la storia se rischi di morire.. insomma correre sui muri, tirare leve, risolvere enigmi, è fantastico!

Dai giorgio nn ti arrendere se insisti entri nella visuale del gioco e poi scorri via liscio 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772953
    infatti il gioco ha avuto molte uscite..(3 o 4)
    Io feci qualche anno fa PRINCE OF PERSIA IN TRE D(si chiamava proprio cosi')...bello..difficile anche quello ma potevi salvare quando volevi...)
    Graficamente era bello(x essere,credo del 98/99)
    e non c'erano tutti 'sti salti..colonne,sbarre..correre sui muri(!)..almeno non lo ricordo così come questo....
    Sehk...io sono in uno spiazzo..."E' lo zoo del visir" dice Prince alla ragazza..poi arrivano 4/5 omoni--e mi muore sempre !!anche perche' cade spesso sotto i colpi....eppure tengo premuto il tasto dx del mouse "di difesa"....mah...tu li' ci sei gia' passata ?
    053 giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772955
    Schiappie e sciappiette Buona Natale e Buone feste a tutti anche se in ritardo :D

Beh vi comunico che ho finito Prince .
    Quello che avete visto sino ad ora Max 30 % vi assicuro che è niente rispetto a quello che vi aspetta 005 sia coem belelzza che come difficoltà .

Il finale poi mi sembra proprio da Film .
    Non mollate anche se alcuni punti vi sembrano impossibili da superare vi assicuro che la soluzione c'è sempre e se volete vi posso aiutare .
    053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3772956
    Ho appena comperato Prince: di fronte ai miei dubbi chi me lo ha venduto mi ha tranquillizzato, ma figurati, se hai giocato TR6 e addirittura Max Payne 2, questo andrà una scheggia.....si una scheggia di granata nell'occhio destro la notte di capodanno deve prendergli....facevo bene a non fidarmi....arrivo a casa, installo, MSG: nessun dispositiv HAL trovato (ricordate il computer di 2001 Space Odissey? sempre lui, è ancora vivo), non supporta D3DFMT_R5G6B5, result non found: directx/d3dadapter/0/caps/devcaps. Chiarissimo no? In pratica significa: siccome il gioco lo sponzorizziamo noi dell Nvidia, o vi comprate la nostra scheda o attaccatevi al Principe (e poi dicevano che Bill Gates faceva trust), il tutto per soli 53,90 €. Almeno TR6 aveva i bug, questo manco parte per farmeli vedere. Conclusione: conferma del fatto che gli "esperti di informatica" sono gli unici a non capire nulla di informatica.... :mad: :mad:

Prince of Persia, chi ci sta giocando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina