1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773106
    Ieri sera nella trasmissione Controcampo, credo quell' incompetente di Mosca, ha detto che Cassano a quest' ora sarebbe dovuto stare in galera! Ma come si è permesso di dire una cosa del genere in diretta tv? Ma che ne sa lui di quello che sarebbe successo a Cassano se non avesse avuto quei piedi che ha? Certa gente dovrebbe andare a lavorare...non stare in certe trasmissioni a sparlare di Roma e della Roma...io disprezzavo quella trasmissione già da un pezzo... però adesso proprio... è na vergogna che esistano trasmissioni del genere
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773113
    per chi si fosse messo in contatto solo adesso ed ha delle perplessità, è doveroso un chiarimento :rolleyes: non so perchè Kent ce l'ha tanto con il calcio ovvero non so perchè Kent ce l'ha tanto con Baker, dal momento che che ogni volta che si parla di calcio e c'è Baker, Kent interviene....(sillogismo logico? non so, chi frequenta il bar dello sport non è molto "accurturato"). Era già successo (il tentativo di censura) in un post del 15 ottobre sul topic relativo al meeting di Roma :confused: (pensavo che fossero cose alla silvio...invece...ci risiamo). Faccio solo notare che, se non ho letto male mi trovo su http://forum.videogame.it: "La taverna di Videogame - quattro chiacchiere in compagnia e in libertà sugli argomenti più disparati" e sottolineo "libertà" e "disparati". Come già dissi ad ottobre citando Totò e Peppino (in questo caso Peppino nella Banda degli onesti): ho detto tutto wink a chi tocca nun se 'ngrugna eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773114
    Ehm baker... il mio odio per il calcio (non per te...) si perde nella notte dei tempi...
    Sin da quando avevo un anno la domenica non sentivo altro che la radio/tv o qualsiasi altro dannato mezzo di comunicazione parlare di calcio... ronzio da stadio... cori di ultrà... e la domenica sportiva... e quelli che il calcio...
    E cosa ancora peggiore il lunedì c'è pure il giornale apposito... e una volta c'era pure il processo del lunedì (o c'è ancora?)
    Baker hai idea di quello che può accadere ad un bambino che dai 3 anni viene portato allo stadio a vedere le partite e non se ne sbatte un c**** del calcio? Dici che si può annoiare? Bhè... io allo stadio... giocavo col gameboy...
    Ma non possono trasmettere delle rubriche su Lara Coft la domenica? Io le guarderei senza problemi!!! Magari le presenta Robym72! Sai che figata!
    :D :P

Comunque il mio era un commento tranquillo, non un tentativo di censura!!!
    Siamo in un paese libero dopotutto... :mad:

<small>[ 01.12.2003, 21:57: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773115
    Kent2003:
    Sin da quando avevo un anno la domenica non sentivo altro che la radio/tv o qualsiasi altro dannato mezzo di comunicazione parlare di calcio... ronzio da stadio... cori di ultrà... e la domenica sportiva... e quelli che il calcio...
    E cosa ancora peggiore il lunedì c'è pure il giornale apposito... e una volta c'era pure il processo del lunedì (o c'è ancora?)
    Baker hai idea di quello che può accadere ad un bambino che dai 3 anni viene portato allo stadio a vedere le partite e non se ne sbatte un c**** del calcio? Dici che si può annoiare? Bhè... io allo stadio... giocavo col gameboy...
    :D :P
    guarda che io condivido in parte quello che dici...io non sono uno sfegatato tifoso e, contrariamente a te non sono stato portato allo stadio, non guardavo il processo del lunedì (che ora è del martedì e non lo guardo comunque), non ho mai comperato o letto un quotidiano sportivo, ecc...quello che voglio dire è che probabilmente la rivincita sul "calcio obbligato" non è Lara Croft a tutti i costi e che su un forum si può parlare dei massimi sistemi e di discorsi da bar dello sport semplicemente perchè ci va di farlo e chi non vuole non lo fa... wink Non ne faccio una questione personale :D

controcampo: vergogna!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina