1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773346
    waaaaa 014 e ricominciata la scuola :(
    che bene si stava a letto! 042 014 014 ragazzi e ragazze che andate a scuola unitevi al mio pianto! 014 ovviamente anke a quelli che lavorano si uniscano 008

<small>[ 11.09.2003, 17:05: Message edited by: Liuk ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773353
    noemice:
    Liuk , mi spighi come si assegnano i voti su questo sito e a cosa servono ?

Grazie wink
    ciao noemice, allora per votare clicca sul nome sopra l'avatar della persona desiderata, e vai su rate member, scegli il voto (il voto massimo è 5) e clicca su rate... :) ... uhm.. a ke servono? bò.. :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773354
    noemice:
    Che bello poter dire che è noiso andare a scuola ;x me purtoppo è finita da molto tempo (il brutto viene dopo credimi) .
    1
    Vero... anche all'università...
    quanto era bello il liceo!!! (l'ho odiato... 008 )... ma sono stati gli anni più spensierati della mia vita: non devi preoccuparti degli esami (ci sono le interrogazioni ogni giorno!), puoi marinare la scuola senza sensi di colpa (una volta all'università se non dai esami e non vai alle lezioni va solo a scapito tuo e ne seguono maxi sensi di colpa)...
    Un consiglio: godetevi la scuola!!! 053

<small>[ 12.09.2003, 19:07: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773359
    Ne sono contento almeno non inizio sempre con gli altri, non mi piace iniziare la scuola in sieme alle altre persone poi la scuola a cui vado non si va il sabato iuppiii apparte che lo sapevo dall' anno scorso, dao che la prima l'ho iniziatal' anno scorso, ma non conoscevo ancore questo forum :).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3773360
    io inuzio il 10, penso come tutti quelli al nord tranne eccezioni. :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Sonno -____-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina