1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773397
    NO! NON E' FINITA!!!! Forza ragazzi!!!!!!! adesso più che mai sosteniamo la nostra squadra! non dobbiamo avere una mentalità perdente... adesso.. dobbiamo dimostrare di avere una mentalità vincente!
    Ragazzi.. io a questo scudetto ci credo ancora... ci credo più adesso che prima.. quando stavamo in cima.. adesso.. dobbiamo alzarci e combattere! da veri romani e romanisti! come s'è sempre fatto! e Se domenica prossima perderemo ancora... non avremo nessuna colpa.. o forse l'unica "colpa" nostra potrebbe solamente essere stata quella di averci creduto fino alla fine.

"E allora forza ricominciamo con l'entusiasmo di sempre e con l'orgoglio di essere tifosi della Roma!! Carlo Zampa"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773401
    Ari... che avatar!!! SPQR??? Ma bertuccia??? Nun 'me dì...
    e vabbè esse romani ma qua me pare che stai a esagerà! 005 wink
    ...scusa perchè se sta a esagerà? che lo stabilisci tu quando uno sta esagerà o meno? boh... certe volte rimango proprio allibita da ste risposte cmq...

Sono daccordo! Ari nn è che ogni partita devi aprire un topic di questo genere! I romani sopravvivono anche se la Roma perde o vince!
    :cool:
    sehk c'hai ragione che non devo mettere sempre questo genere di topic e infatti io non apro quasi mai sto genere di topic... ne ho aperti al max 2 ma non di più! e poi io no sto parlando da romana ma da romanista... anzi da romana e romanista.. che è ben diverso quindi la curva ha bisogno di questo sostegno morale!

e cmq regà io tra parentesi c'ho scritto "topic altamente romanista" ora tu kent dimmi che significato ha quello che hai scritto, cioè per dirmi che ti piace più il nick e l'avatar di prima mi scrivevi un PM... bah..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773405
    Cari romanisti, adesso tutti stanno a pensà... "e la roma fallisce.." oppure "a chi va sta roma" oppure " i giocatori c'hanno ragione a chiede lo stipendio" ecc..... invece de pensà a ste cose... che a noi poi ce riguardano si, ma fino a un certo punto ste cose famole fa a chi le sa fa... noi pensamo a tifà... e ricordateve... che domenica c'è ROMA - SENZAPATRIA.... o ROMA- RUBBENTUS... come preferite. E allora AVANTI!

NON E' FINITA!!!!! (topic altamente romanista eheh)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina