1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773704
    Un saluto speciale a Robym72 che sabato ho avuto il piacere di conoscere di persona!
    A parte essere una copia perfetta della ns Lara Croft è una ragazzza davvero simpaticissima (già si sapeva leggendo il forum ma da vivo è decisamente meglio wink ).
    Ci siamo incontrate e siamo andare a cercare i pantalonini mimetici x la sua tenuta lariana, l'impresa nn era delle + facili xchè trovare il colore esatto ...

cmq ce l'ha fatta!

Marco (il suo Kurtis reale) è troppo simpatico, ci siamo persi in compagnia con altri amici a chiacchierare di videogame, moto & co.

Beh, insomma grande Robym! :D 008 :D

ps: buon lunedì a tutti!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773705
    sehkmet:
    Un saluto speciale a Robym72 che sabato ho avuto il piacere di conoscere di persona!
    A parte essere una copia perfetta della ns Lara Croft è una ragazzza davvero simpaticissima (già si sapeva leggendo il forum ma da vivo è decisamente meglio wink ).
    Ci siamo incontrate e siamo andare a cercare i pantalonini mimetici x la sua tenuta lariana, l'impresa nn era delle + facili xchè trovare il colore esatto ...

cmq ce l'ha fatta!

Marco (il suo Kurtis reale) è troppo simpatico, ci siamo persi in compagnia con altri amici a chiacchierare di videogame, moto & co.

Beh, insomma grande Robym! :D 008 :D

ps: buon lunedì a tutti!
    non potevo non rispndere al tuo post wink
    anche io posso dire lo stesso sul tuo conto...(e gli altri si intende)...
    sei una ragazza simpaticissima e gentile...peccato sia durato poco l'incontro, ma ci rifaremo allo SMAU...aaahhh....non dimenticarti di fammi sapere che modello sono le pistole di Milla...che passo al negozio e mi informo quanto costano!...

non vedo l'ora di vedervi tutti, ma proprio tutti allo SMAU.... :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773708
    Roberto web:
    Mi associo , in fondo non c'è molta differenza tra Lara croft e Lara Robym wink

In più siete campionesse di simpatia e gentilezza , brave continuate cosi wink
    Un saluto agli amici romani e a Marco Kurtis .
    grazie roby troppo buono!!! :P :P wink

<small>[ 01.09.2003, 10:10: Message edited by: robym72 ]</small>

La mitica Robym

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina