1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773781
    Finalmente una buona notizia anche per noi: Forbes
    (rivista americana) pubblica l'annuale resoconto degli uomini piu' ricchi del mondo.Bill Gates resta sempre il primo..la buona notizia per noi e' sapere che il nostro premier e' salito dal 45 °
    posto dell'anno scorso al 30°! Una rimonta fantastica!. E'il piu' ricco d'Europa(10 miliardi di dollari) con un aumento della sua ricchezza di 5,9 miliardi di dollari DALL'ANNO SCORSO.
    Sopratutto dovuto alla prossima approvazione della legge Gasparri che ha fatto aumentare quotazioni di tutto cio' che possiede in maniera esponenziale. Queste notizie di rallegrano il cuore...
    PS : Per SEHK : ho usato anche il secondo bonus "politico" della settimana. :D .Ne ho rimasto solo uno . Non chiedero' deroghe quindi.
    039 039
    053 Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773782
    giorgio:
    PS : Per SEHK : ho usato anche il secondo bonus "politico" della settimana. :D .Ne ho rimasto solo uno . Non chiedero' deroghe quindi.
    039 039
    053 Giorgio
    Questo topic nn è politico ma solo informativo! (ghghgh :D ) quindi ti resta ancora il secondo bonus .. utilizzalo bene che tanto mancan pochi gg alla fine delle settimana 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773787
    Dunque: i Paperoni multimiliardari sono passati da 476 del 2003 a 587 nel 2004.(I ricchi crescono di numero quindi..)
    Dopo Gates sono in classifica: Warren Buffet americano,il tedesco Albrecht al terzo posto.Dei G 7 il presidente operaio guida la classifica con distacci siderali su Martin,canadese,(appena 225 mil.di dollari contro di 10 miliardi del premier nostrano),Bush e' terzo(15 mil.dollari) Chirac quarto(9 mil.) Blair quinto( 3 mil.)
    Un miliardo di dollari per la creatrice di Harry Potter..una magia anche x il potafoglio quindi..
    wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773788
    giorgio:
    Finalmente una buona notizia anche per noi: Forbes
    (rivista americana) pubblica l'annuale resoconto degli uomini piu' ricchi del mondo.Bill Gates resta sempre il primo..la buona notizia per noi e' sapere che il nostro premier e' salito dal 45 °
    posto dell'anno scorso al 30°! Una rimonta fantastica!. E'il piu' ricco d'Europa(10 miliardi di dollari) con un aumento della sua ricchezza di 5,9 miliardi di dollari DALL'ANNO SCORSO.
    Sopratutto dovuto alla prossima approvazione della legge Gasparri che ha fatto aumentare quotazioni di tutto cio' che possiede in maniera esponenziale. Queste notizie di rallegrano il cuore...
    039 039
    053 Giorgio
    e finalmente posso dire che sono orgoglioso di essere italiano......mi viene solo un dubbio, da maligno quale io sono, ma i soldi, li avrà riciclati in Svizzera come il suo faccione? :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773791
    [QUOTE]Originally posted by sehkmet:
    [QB]ahahahahha :P

@grazie giorgio wink

Nell'augurarti una notte serena di dolci rimembranze che allietano il cuore, ti becchi anche
    l'ultimo bonus :D :
    CALCIO E FINANZA...da tempo TUTTI..anche qui sul forum, reclamavano pulizia sul marcio del calcio:salvarlo prima che muoia,dicevano tutti.
    Ma lo showman(che,si sa non ama molto le visite
    ficcanaso sui suoi affari) ha avuto da ridire
    anche su questo: "E' STATO DI POLIZIA"...ha detto.
    Insomma...non ci si indovina mai con lui wink ..non va mai bene niente! Mi sa tanto che la gloriosa Arma abbia degli infiltrati in divisa rossa....
    ormai tutto e' rosso. Meno che il rosso di vergogna che dovrebbe provare qualcuno.
    E con cio': ' notte a tutti!
    053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773793
    buongiorno Boll...ti ringrazio per la gentile offerta,che apprezzo.Ma x questa settimana non credo sia necessario:nulla di significativo stamani sulla stampa che non si sapesse gia'...
    la"Padania" trova "inquietanti" :confused: le frasi in romanesco del Papa...come al solito lo showman smentisce"lo stato di polizia"...insomma
    nulla di nuovo sotto il sole(pardon:la neve)
    Con buona pace dei moderatori :D sono terminate
    le mie intrusioni politiche..Alle prossime esternazioni,quindi. eek!
    PS: nella"romagna mia" ,terra solatia,comincia a fioccare(ma stavolta il governo non c'entra)
    053 Giorgio
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3773794
    giorgio:
    [QUOTE]Originally posted by sehkmet:
    [QB]CALCIO E FINANZA...da tempo TUTTI..anche qui sul forum, reclamavano pulizia sul marcio del calcio:salvarlo prima che muoia,dicevano tutti.
    Ma lo showman(che,si sa non ama molto le visite
    ficcanaso sui suoi affari) ha avuto da ridire
    anche su questo: "E' STATO DI POLIZIA"...ha detto.
    e finalmente anche il calcio.....era ora, tutti glissavano, nelle trasmissioni sportive si è sempre evitato l'argomento, come quello del doping fra i calciatori.....c'è di tutto tranne che tirar calci ad un pallone per farci divertire.
    Buco in bilancio per la serie A di 1 miliardo di euro; decreto spalma debiti; presidente del consiglio, presidente del milan; amministratore delegato del milan, presidente della Lega Calcio; presidente federale (Carraro), nel vertice della bamca Mcc, appartenente a Capitalia (Geronzi), azionista della Lazio, e fidejussoria per 30 milioni di euro della Roma, e detentrice della maggioranza delle azioni del Perugia, finanziatrice per 100 milioni di euro di Lazio, Roma, Milan, Inter, Parma e Chievo. Tra i soci Mcc al 3% Fininvest, propietaria del Milan e 3% Telecom sponsor e azionista dell'Inter e con Tim sponsor di campionato e coppa italia. Il vice presidente federale Abete di Bnl azionista Lazio; Diego della Valle azionista Bnl e della Fiorentina; Stefano Ricucci azionista Bnl e socio della Lazio. Azionisti della Gea World: Alessandro (figlio di Moggi), Chiara (figlia di Geronzi), Giuseppe (figlio di De Mita) e direttore generale della Lazio e appena usciti (per ovvii motivi)Andrea (figlio di Cragnotti) e Francesca (figlia di Tanzi).
    E' evidente che c'è uno stato di polizia, siamo circondati da comunisti che fanno campagna elettorale diffondendo notizie false e tendenziose, e i magistrati (rossi) ci inzuppano il biscotto.....ma per favore! :rolleyes:

buone notizie x gli italiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina