1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776581
    Buongiorno a tutti .

Volevo sapere se x caso qualcuno di voi aveva il save relativo a Indiana Jones "la tomba dell'imperatore liv. 55" quando deve saltare tutti quei burroni prima di passare al livello "Inferi" .

Dopo aver finito Tbr vorrei ultimare anche questo .

Grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776582
    neomice...io c sto giocando a indy...ma sono molto indietro.....quindi non ci sono arrivata ancora...
    ma a questo punto ti chiedo un favore enorme sempre se mi puoi aiutare....sono ancora al livello quello con il coccodrillone enorme, ho tirato le 2 leve per abbassare le gabbie , madopo la seconda leva che aziono, non riesco a saltare sulla gabbia di fronte neanche aggrappandomi alla catena....cerco di mettermi di sbiego il + possibile verso la gabbia ma mi va dritto....non so come fare.....

se c'è un modo per superare sto punto malefico dimmelo ti prego xchè non ce la faccio +...opure se puoi mandami il savegamedel livello successivo...alla mia posta che trovi nel mio profilo....

mi sta facendo dannare sto punto....
    mi sono pure scaricata la soluzione di quel livello per vedere se facevo tutto bene, ma niente!.....

help me!!! wink :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776583
    Ciao, purtroppo sono mesi che ho supearato quel punto, quindi non ricordo perfettamente come si fà (chiaramente parliamo di gioco sul PC vero ?).
    Mi sembra di ricordare che c'era qualche difficoltà , cmq lo giochi con la tastiera vero ?
    Se vuoi puoi spedirmi il save a quel punto così sicuramente riuscirò ad aiutarti .

Cmq è molto bellino come gioco .

Ciao
    wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776584
    noemice:
    Ciao, purtroppo sono mesi che ho supearato quel punto, quindi non ricordo perfettamente come si fà (chiaramente parliamo di gioco sul PC vero ?).
    Mi sembra di ricordare che c'era qualche difficoltà , cmq lo giochi con la tastiera vero ?
    Se vuoi puoi spedirmi il save a quel punto così sicuramente riuscirò ad aiutarti .

Cmq è molto bellino come gioco .

Ciao
    wink
    si per pc!

ok allora domani ti spedisco il livello....ma come fai a salvare in quel punto?? non puoi salvare quando vuoi tu come in TR..
    ....è lui che salva in automatico quando finisci il livello e passi a quello nuovo......quindi se non riesci nel livello, te lo fa ricominciare da capo....
    se vuoi te lo mando lo stesso (sempre se si può) ma me lo devi fare tu... eek!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776587
    noemice:
    Ti chiedo una cortesia, ho raggiunti i primi 30 Post, in teoria potrei cambiare l'avatar andando nel profilo, ma non ci riesco, mi puoi aiutare ?

Grazie
    certo
    allora andando in "my profile", devi andare in View/Update Profile.
    da qui scendi giù dove ci sono le impostazioni per l'avatar e clicca su "Select a different Avatar Image".
    ti si apre una finesta con un campo vuoto in fondo, li devi inserire un percorso (il percorso dell'immagine che vuoi inserire: http://.....), ma ricorda che le immagini devono essere già nel web cioè già in un sito internet...
    poi fai pulsante "set url" ed il gioco è fatto ...
    salva le impostazioni nuove .

prova...!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776592
    Ciao Robym, ho ricaricato Indy con il tuo file e ho superato il punto x te critico senza problemi, evidentemente c'è qualcosa che non hai visto, del tipo ..
    6 entrata nella seconda grotta e hai tirato la leva ?
    Hai chiuso il coccodrillo nella grotta ?

Cmq con il mio file puoi superare il livello .
    Se hai problemi dimmelo .
    Se riesci ad arrivare (ma senza trucchi MI RACCOMANDO ...) al punto in cui mi sono bloccato , mi aiuti ??

Cmq anche Indy è un bel gioco + vai avanti e + ti piace (chiaramente come tutti i giochi) .

:cool:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776593
    si ho chiuso il coccodrillo e ho tirato la seconda leva ....ma quando prendo la rincorsa per saltare sulla catena per arrivare alla grata di fronte, indy non ha l'angolazione giusta per saltare sulla grata e va dritto e cade in acqua... probabile non riesco a dargli l'angolazione gusta....

comunque praticamente il file che mi hai fatto tu, mi fa passare aventi a quel punto?...perchè aòtrimenti è inutile....

grazie 1000....oggi lo proverò.... wink :) e ti faccio sapere....
    scusa , ma mi ripeti dove sei arrivato tu?...così vedo se riesco anche io a superare il tuo problema... :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776594
    Ti volevo informare che :

Quando Indy è sulle catene può salire e scendere , oscillare per avere + slancio e muoversi a Sx e Dx .

Per vedere dove sono fermo, basta caricare l'ultimo salvataggio sulk dischetto, cmq è dove il CATTIVONE mi insegue con una macchina infernale e devo saltare molti fossi con la frusta .

A risentirci
    wink
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776595
    so che indy sulle catene può girarsi a dx e sx, ma ora mi spiego...
    allora: quando salta e si aggrappa se tu tieni premuto il tasto freccia su, continua a oscillare, ma non mi fa girare contemporaneamente....per girarmi a dx o sx devo fermare l'oscillazione e quindi posso girarmi. il prob. qual'è?...una volta fermato per posizionarmi bene, come faccio a farlo oscillare di nuovo???
    non lo capisco...

mi sono spiegata? è difficile spiegare scrivendo... wink

Indy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina