1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776625
    Oggi presso lo Starwood centre di Porto Cervo si è tenuta la presentazione del Mondiale rally 2004 che si terrà sui famosi sterrati del bellissimo territorio della Gallura in Sardegna . Ovviamente non mi sono lasciato sfuggire l'occasione per assaporare da vicinissimo i bolidi da 400 cavalli che dal 1 al 3 ottobre 204 percorreranno le lunghe prove speciali del percorso . Eccomi con la Peugeout 205 WRC del finlandese Henry Rovampera , una vera belva da domare ..credetemi .

Qui invece la versione realizzata con il supermag , l'ormai famosissimo gioco a componenti magnetici , Sponsor ufficiale della manifestazione, , la cui sede è proprio in Sardegna .

<small>[ 16.11.2003, 21:03: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776636
    E la Stratosferica Delta S4?
    Il gruppo B.La prontezza del compressore volumetrico per i bassi regimi, accoppiato alla grande potenza del Turbo.Questa si che era difficile da controllare!

Il Gruppo BNel 1979 la FISA (Fédération Internationale du Sport Automobile) autorizzò l'uso della trasmissione a quattro ruote motrici. Non c'erano così più limiti di potenza scaricabili a terra. La FISA creò anche un gruppo di "sperimentazione" dove i costruttori potevano usare materiali altamente tecnologici il GRUPPO B. I pesi minimi erano molto permissivi e anche le potenze erano veramente impressionanti. Si vennero così a costruire i meravigliosi Bolidi del GRUPPO B, auto leggerissime che erano in grado di sviluppare 500 Cv e più.
    Per poter omologare le Gruppo B erano necessari solo 200 esemplari di serie.

Una domenica bestiale con 400 cavalli da domare ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina