1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776637


    Il capitano Jackson Archer

    Un "Quantum Leap" a bordo dell'Enterprise

    Scott Bakula, il noto "dr. Beckett" di Quantum Leap, è il protagonista della quinta serie di Star Trek . Bakula che si è fatto apprezzare nella fortunata serie Quantum Leap è passato pertanto dai panni dello scienziato intrappolato nel proprio esperimento di viaggi nel tempo a un capitano di astronave.

    Secondo poi un'indiscrezione che da tempo vuole la prossima serie ambientata come "prequel" ovvero decine di anni prima dei viaggi quinquennali dell'Enterprise, nonostante le ripetute smentite del produttore Rick Berman, Trek Today ha anche fornito un profilo del capitano Archer che ne parla come di "un uomo ancora meravigliato e leggermente ansioso per il suo incarico e per le molte cose strane che lo aspettano, non ultimo un sentimento di ostilità per i Vulcaniani, a suo giudizio responsabili di rallentare il progresso dell'umanità.

    Il fatto di ritrovarsi un primo ufficiale a bordo lo costringerà a rivedere questo suo atteggiamento." Il capitano Archer potrebbe pertanto rivelarsi un vero e proprio ribelle, per nulla preoccupato all'idea di sfidare gli ordini della Flotta Stellare, se lo ritiene necessario.



    La vulcaniana T'POl comandante in seconda dell'Emterprise .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776638
    il Capitano Jean Luc Picard come il suo predecessore Kirk ?! 018




    Per Star Trek 10 Patrick Stewart sceneggiatore prepara la fine del suo personaggio: secondo l'attore inglese questo sarà l'ultimo film della "Next Generation"

    I tempi incalzano, gli animi si accendono, sciopero permettendo il prossimo autunno inizieranno le riprese per la decima avventura di Star Trek. E intanto sul tabloid inglese "The Sun" spiccano nitide e implacabili le parole dell'attore e sceneggiatore di quest'impresa Patrick Stewart: "Ho scritto una fine per Picard in cui rimane ucciso e i produttori ci stanno pensando; la mia sensazione è infatti che questo film dovrebbe terminare la saga di The Next Generation e sicuramente essere l'ultimo per Jean-Luc Picard."
    Dopo quest'affermazione che difficilmente lascia qualche possibilità di sopravvivenza per il celebre capitano, anche se l'ultima parola spetterà ai produttorei, Picard offre anche qualche spunto su quanto ci aspetta all'uscita del film. "Quanto posso dire della vicenda è che avremo a che fare con un potente avversario, che vi sarà inclusa una qualche forma di clonazione e che saranno presenti anche nemici romulani." E ad accentuare l'odore di "definitività" del film arriva anche l'annuncio della tagline che accompagnerà il titolo: "The last battle has begun", l'ultima battaglia è cominciata.
    Ed è a questo punto che nei corridoi comincia ormai a circolare da diverso tempo e sempre più insistente la voce di Alan Rickman nella parte del nuovo antagonista di Picard; l'attore inglese scenderebbe così una seconda volta nel campo della fantascienza dopo la sua prova in Galaxy Quest.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776639
    Enterprise, ecco la vulcaniana




    Jolene Blalock

    Non si chiamerà T'Pau ma T'Pal, e probabilmente sarà interpretata da Jolene Blalock. Intanto, Bakula visita il set

    Dopo il capitano (passato da Jackson Archer a Jonathan Archer) un altro personaggio della nuova serie Enterprise cambia nome: è l'ufficiale vulcaniana che da T'Pau, come annunciato precedentemente, è diventata T'Pal. La Paramount ha cambiato il nome del personaggio per non confonderlo con la T'Pau già vista nell'episodio Amok Time della serie classica; secondo Trek Today è anche possibile che l'intenzione originale fosse proprio quella di usare proprio il personaggio T'Pau, in un'epoca precedente e quindi molto più giovane; ma questo avrebbe comportato il pagamento dei diritti agli eredi dell'autore di quell'episodio, Theodore Sturgeon.
    Secondo alcune fonti non ufficiali l'interprete che vestirà le orecchie a punta di T'Pal sarà Jolene Blalock, giovane attrice vista nella miniserie televisiva Argonauts nel ruolo di Medea.
    Intanto, Scott Bakula prende confidenza col nuovo lavoro visitando per la prima volta i nuovi set in via di costruzione. Bakula, che sembra davvero entusiasta del suo nuovo ruolo, ha anche proposto alla Paramount il secondo nome che potrebbe avere il suo personaggio tra "Jonathan" e "Archer": Beckett, come il personaggio che Bakula interpretava in Quantum Leap. Così, con una lontana discendenza, si spiegherebbe come mai il viaggiatore del tempo somiglia tanto a quel capitano di nave spaziale...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776640
    Un equipaggio nuovo di zecca




    John Billingsley e Linda Park

    Startrel.com annuncia personaggi ed interpreti della nuova serie. Che - ora è ufficiale - sarà ambientata nel ventiduesimo secolo

    Già da alcuni giorni era stato annunciato l'ingaggio di Scott Bakula, il famoso "Beckett" di Quantum Leap, per il ruolo del capitano Jonathan Archer nella nuova serie, chiamata Enterprise, destinata a portare avanti la bandiera di Star Trek nei prossimi anni.
    Attorno ad Archer si muoveranno il medico di bordo Dr. Phlox, interpretato da John Billingsley; il primo ufficiale vulcaniano T'Pol, interpretato (come da noi già preannunciato) da Jolene Blalock; l'addetto agli armamenti Malcom Reed (Dominic Keating), il navigatore Travis Mayweather (Anthony Montgomery), l'ufficiale alle comunicazioni Hoshi Sato (Linda Park) e l'ingegnere Charlie Tucker (Connor Trinneer)

  Ultimissime notizie dal mondo STAR TREK ..che accadrà ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina