1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776665
    sito ufficiale :

    http://www.stic.it/

    EVENTI E CONVENTION

    STICCON XVII 22-25 MAGGIO 2003 - BELLARIA
    Diciassettesima edizione della convention annuale dello Star Trek Italian Club

    Ospite d'onore della Convention



    Nichelle Nichols

    l'interprete del tenente Uhura a partire dalla Serie Classica e nei film da Star Trek The Motion Picture a Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto.

    e inoltre



    Denise Crosby

    Interprete di Tasha Yar nella prima stagione di Star Trek The Next Generation, ha interpretato in seguito anche la romulana "Sela".



    Casey Biggs

    E' l'interprete in Star Trek Deep Space Nine, del cardassiano Damar (prima vice di Gul Dukat, poi capo della resistenza cardassiana contro il Dominio), personaggio ricorrente nella serie e importante nella settima e ultima stagione.



    Richard Arnold

    Consulente per le ricerche di Star Trek Next Generation, Deep Space Nine e Voyager, assistente e braccio destro di Gene Roddenberry,ha partecipato attivamente al dietro le quinte di Star Trek coadiuvando sceneggiatori e registi.



    Mark Allen Shepherd

    Compare in tutti gli episodi, non ha mai detto una battuta, ma è uno dei personaggi più simpatici di Deep Space Nine. E' Morn, il miglior cliente del bar di Quark!.

    Michael Forest

    Indimenticato interprete del personaggio di Apollo nell'episodio "Dominati da Apollo" nella Serie Classica, Michale Forest ha partecipato a numerosi film e serie TV degli anni '60.

    Paul Carr

    Ha interpretato il Tenente Lee Kelso in uno dei primissimi episodi di Star Trek ("Oltre la galassia") e apparso come guest star in tante produzioni televisive tra cui "General Hospital", "Buck Rogers", "La donna bionica", "Colombo".

    Richard Herd

    E' l'Ammiraglio Paris, uno dei fautori del ritorno a casa della U.S.S. Voyager. Ha lavorato anche in Star Trek TNG (interpretando il Klingon L'Kor nell'episodio "La voce del sangue") ma è famoso soprattutto per essere il cattivo dei Visitors e il Capitano Sheridan di T.J. Hooker.


    "Trek Babes"

    Già ospiti due anni fa, tornano graditissime le Trek Babes, attrici che hanno partecipato alla Serie Classica: BarBara Luna (interprete di Marlena Moreau nell'episodio della "Specchio Specchio"), France Nuyen, (interpreta Elaan nell'episodio "Elena di Troia") e Celeste Yarnall (l'interprete dell'attendente Martha Landon nell'episodio "La mela").



    Lolita Fatjo sceneggiatrice e script coordinator in "The Next Generation", "Deep Space Nine", "Voyager" e "Star Trek: Primo Contatto

    <small>[ 24.04.2003, 00:54: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776667


    STAR TREK La nemesi

    L'uscita nelle sale italiane è stata annunciata dalla UIP per il 16/05/2003!

    download trailer in italiano !
    Il Trailer è in formato DivX (1,8 Mb).

    http://www.stic.it/files/nemesis.avi

    Questo e' il titolo del decimo film della saga Star Trek (in originale Star Trek Nemesis), che narrerà ancora la volta (forse per l'ultima volta) le avventure dei personaggi di Star Trek The Next Generation, capitanati ancora una volta da Jean Luc Picard. Faranno la loro apparizione come guest start Whoopi Goldberg (Guinan), Majel Barrett Roddenberry (nel personaggio di Luwaxana Troi, la madre di Deanna Troi), e Kate Mulgrew nei panni dell'ammiraglio Kathryn Janeway.



    Il film, diretto da Stuart Baird, è previsto in uscita negli Stati Uniti il 13 dicembre 2002.

    Il film si aprirà con la scena del matrimonio tra Riker e Deanna, per poi incentrarsi su una avventura che avrà per protagonisti i Romulani e una terribile minaccia per la Terra e il Capitano Picard.

    La colonna sonora del film è stata affidata a Jerry Goldsmith, oramai un veterano di Star Trek, già compositore delle musiche del primo film e di Star Trek V, Primo Contatto e L'Insurrezione.

    Il Trailer è in formato DivX (1,8 Mb).

    http://www.stic.it/files/nemesis.avi

    23/09/02: Il secondo trailer del film è ora disponibile sul sito ufficiale del film http://nemesis.startrek.com/ ed è possibile scaricarne una versione sottotitolata in italiano dal sito www.voyageritalia.com (nella sezione Files).

    15/08/02: secondo un intervista a Rick Berman, dopo il primo montaggio, la lunghezza del film è risultata essere eccessiva (quasi 3 ore) e quindi si sono resi necessari dei tagli. L'apparizione di Wil Wheaton nei panni di Wesley Crusher verrà pertanto tagliata nella versione finale del film in quanto le scene relative non erano essenziali allo svolgimento della trama.

    In Europa il film è uscito nel 2003. Le date per gli altri paesi europei : 2 gennaio in Germania, 3 gennaio in Inghilterra, 20 Marzo in Olanda, 21 Marzo Norvegia e 26 Marzo Francia.

  Star Trek Italian Club convetion 2003 a Bellaria !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina