1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776800
    E' vero che come si dice nei regali quello che conta è il pensiero ma in effetti mi è dispiaciuto molto nn poter fare il regalo che avrei tanto voluto a Baker!

Sì sì Baker proprio a te!

Ieri sera c'è stato il meeting con alcuni del forum e di ritorno a casa siamo passati x una ridente località nei pressi di Milano, che tu Baker ami molto, subito il mio pensiero è corso a te e ho sperato di poterti fare un grosso regalo, ho chiesto l'appoggio anche a Padellino, ma purtroppo nn è stato possibile...

L'idea regalo era una nostra foto di gruppo sotto il cartello della località in questione con saluti speciali x te!

So che ciò che conta è il pensiero, quindi volevo dirtelo Ti vogliamo bene Baker!!! :D 008 :D

Con affetto...

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776806
    touche'....hai ragione : Spalletti batte Ancelotti
    di gran lunga...un allenatore che ha ancora il coraggio di schierare Laursen(che va bene x giocare a golf..il calcio non era il suo sport)..o Simic..o Kaladze....(il vecchio BILLY e' ancora meglio di questi qui) che NON ha venduto Tomasson...Serghino..(solo xche' fa 3 cross al mese) merita di perdere. Annata eccezionale per il Milan il 2003...perche' aver raggiunto quei successi con questi qui....e' un miracolo! Il Milan NON ha i giocatori all'altezza della Roma e forse neanche della Juve stessa....
    se manca Nesta e' gol ogni volta x gli avversari :D ....Vi garantisco,credetemi, che queste cose le dicevo agli amici anche un anno fa....l'Udinese centra ma non piu' di tanto.
    Brava Roma... wink ..per ora almeno...con un Totti cosi'!
    053 giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776811
    giorgio:
    touche'....hai ragione : Spalletti batte Ancelotti
    di gran lunga...un allenatore che ha ancora il coraggio di schierare Laursen(che va bene x giocare a golf..il calcio non era il suo sport)..o Simic..o Kaladze....(il vecchio BILLY e' ancora meglio di questi qui) che NON ha venduto Tomasson...Serghino..(solo xche' fa 3 cross al mese) merita di perdere. Annata eccezionale per il Milan il 2003...perche' aver raggiunto quei successi con questi qui....e' un miracolo! Il Milan NON ha i giocatori all'altezza della Roma e forse neanche della Juve stessa....
    se manca Nesta e' gol ogni volta x gli avversari :D ....Vi garantisco,credetemi, che queste cose le dicevo agli amici anche un anno fa....l'Udinese centra ma non piu' di tanto.
    Brava Roma... wink ..per ora almeno...con un Totti cosi'!
    053 giorgio
    Giorgio giorgio...grande compagno di tante battaglie dei tempi che furono ( chi non capisse si documenti nel periodo luglio agosto :D )..ma come cacchio fai a dire certe cose. Sicuramente il cavaliere ( aggiungo dimezzato, visto l'altezza, sparla ) ma che non siamo all'altezza ......LOL eek!
    Non conviene gioire, o sparlare, alla prima buca, certe cose si pagano care da sportivi,... e gli juventini sanno di cosa parlo :P

<small>[ 23.12.2003, 02:15: Message edited by: Official_Error ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776812
    carissimo...comprendo e apprezzo la tua fiducia sulla squadra...ma,a mio parere,il Milan non fa gol(senza Inzaghi..poi!).. la miglior difesa e' tale se ci sono Maldini e Nesta...senno'..addio!
    Vedo il Milan tutte le domeniche...credimi il primo tempo con l'Udinese e' stato pietoso...confermo che,a mio parere,ci sono POCHI giocatori da Milan lì dentro..Sul futuro..naturalmente spero di sbagliarmi e se sara' cosi' chiedero' scusa come "uomo di poca fede"...milanista. Ma per me la Roma ha giocatori
    migliori...ciao e buon natale"rossonero"..piu' rosso(di stizza) che nero :D
    giorgio 053

Quello che conta è il pensiero[Baker]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina