1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776814
    Digiuno...
    oggi sarà una pessima giornata...
    ieri ho litigato e rotto coi miei due migliori amici... ma mi sapete dire se voi riuscireste a continuare un rapporto d'amicizia con i vostri due migliori amici dopo che si sono messi insieme, cioè il tuo migliore amico con la tua migliore amica?
    Lui che si incazza se scherzo con lei, lei si incazza se so qualcosa di lui e non gliela dico, lui che vuole sapere tutto di lei da me...
    La tortura è durata un anno e mezzo...
    E pensare che anni fa li ho fatti conoscere io stesso... che ne sapevo che sarebbe andata a finire così???

<small>[ 19.08.2003, 09:46: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776816
    argh eek! .. Beautiful al confronto impallidisce :D : che situazione poco felice, ma mi sa che li hai abituati male tu :P , dovevi chiarire fin da subito che sareste stati sempre amici-amici, ma che dovevano tenerti fuori da tutte le loro paranoie wink .. vabbé, finké non ti riappacifichi fa colazione con noi :D

[ah.. io colazione con caffélatte, fette biscottate ai cereali con burro e marmellata di cotogne (quella "famosa" che fa Roxy :D ), spremuta di arancia con ghiaccio (qui si muore di caldo :P ) e mi appresto ad organizzare la giornata con amici (ancora in ferie sì :) ) ]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776817
    Che pacchia Blu wink eheh

Qui si lavora, colazione con 2 kinder fetta al latte (giusto xchè stamattina volevo esagerare) e beh si fa caldo pure qui ma l'aria condizionata è una grande invenzione! 008

Kent: tranq ieri era una gg NO chiaramente NO! Passerà cmq.. che stressssssss i sentimenti sono la cosa peggiore che l'essere umano riesca a concepire (LOL sono in fase dissacrante oggi :D 008 :D )

Buongiorno che fate oggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina