1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776921
    Nata così x caso da una battuta fatta su un img simpatica un idea sta prendendo forma nella mia oscura mente (malata) insomma stavo pensando a costruire una storia tutti insieme, ovvio sarà una storia tragicomica xchè visti gli elementi e le idee..

ognuno di noi interpreterà un personaggio a sua scelta, metterà le azioni che vuole compiere e potrà scrivere quello gli va :) portando avanti insieme una rocambolesca avventura x recuperare il famigerato anello!

Possibilità di scegliere la razza del proprio personaggio tra quelle presenti nella saga Tolkeniana o non, vedete un po’ voi!
    Possibilità di inserire personaggi immaginari assurdi pazzeschi folli e chi + ne ha + ne metta!

Abbiamo in passato già fatto un esperienza simile (molto + seria confesso, il ns Jedi era molto in gamba a tenerci sulla retta via nel racconto) e ci siamo divertiti molto… se c’è qualche cosa di nn chiaro chiedete pure o se avete altre idee .. sentiamole!

Se vi va e volete entrare subito nella compagnia del recupero dell’anello postate magari già la razza che vorreste interpretare :) così mi regolo!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776923
    che figataaaa!!!!

allora è inutile dire che io sarò......... LC probabilmente manco di fantasia, ma che ce volete fa....ormai è una malattia....hihihihih wink ....ci vuole qualcuno che aiuta ascovare e scoprire no??

cerchiamo di creare una bella compagnia varia e simpatica....tu sehk chi farai? Una Milla ci vorrebbe, metti che incontriamo mostri o zombi nel nostro cammino!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776925
    Allora metto qualche aggiunta x comprendere meglio:

I protagonisti saremo NOI ma possiamo aggiungere personaggi virtuali o non, nella storia.

Nn siamo obbligati a postare sempre, quando abbiamo tempo voglia e ispirazione :)

La storia ce la costruiamo noi tutti insomma ... uno scrive una cosa l'altro magari si collega a quella o spara di suo, il tutto x portarci a raggiungere il ns comune obbiettivo, recuperare il famigerato anello x distruggerlo! :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776927
    FASTnFURIOUS:
    mi sembra una idea un po' malata.

penso di esserci!

ah naturalmente devo aspettare
    che FastTrasl mi porti internet qua a milano
    se no mi dissanguo a connettermi col cell.

il personaggio?
    uhm
    !idea!
    ma per adesso non sveliamola!
    ciao fast!...è da un pò che non ti sentivamo.... wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776928
    Ciao! in effetti queste ultime due settimane
    sono state piuttosto dense visto che ho dato 4
    esami per chiudere il terzo anno
    (accettando tutti i voti ma pazienza)
    spero di potermi laureare il 2 ottobre
    e sono super preso dal finire la tesi
    che dovevo consegnare lunedì ...
    se poi ci si aggiunge che FastTrasl non
    ci ha ancora portato internet a milano ...

sigh

però vi assicuro che vi ho pensati!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776930
    Ci sto !! Grandissima idea SEHKY ( Best 2003 )
    Io interpreto me stesso : Legolas

In effetti è un GDR ( gioco di ruolo on line ) per me va benissimo ..stavo per preparmi ad un GDR da tavolo e dal vivo , poi abbiamo sospeso . Quindi ottima palestra di allenamento : )

E poi quando ci incontreremo all'ILP potremo far prigionieri altri utenti e portarli dentro la storia in modo che anche loro postino e facciano più interessante tutto lo svolgimento della stessa---

regole GDR on line ?
    decidiamo prima le regole ok ?
    Pe l'ambiente è quello del Signore degli anelli , con qualche varianrte inventata .
    facciamo senza master ? .. ci regoliamo NOi se si va fuori del seminato , eheh altrimenti qualche mago lancerà incantesimi ..

Ah posso fare anche Gandalf...per le emergenze se nessuno prende quel personaggio ( in effetti dovevo farlo sul serio in quel GDR che vi dicevo )...mi dovrei iscrivere con altro nick apposito però...

e se riesco porto anche Bringer un vero master del campo wink + Aikido man e Actarus e Ghinni + Diabolik che componevano la squadra .Ok glene parlo wink

<small>[ 24.09.2003, 12:25: Message edited by: Roberto web ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3776931
    "Che l'anello fosse stato mandato nello spazio temporale 2003 era ormai dominio di tanti ma il dubbio era che vi si trovasse sempre...e dove.Con piacere mi ricordavo i profumi ed i sapori dell'epoca per cui non esitai ad accettare la spedizione con malcelato entusiasmo anche se la mia copertura era un po'noiosa ed anonima: un impiegato di banca.Il fatto poi che mi sarebbero rivelati nel tempo i miei compagni di viaggio mi incuriosiva ma mi preoccupava anche: sarebbero stati all'altezza? si sarebbero fatti scoprire?"
    Adeguamento avatar prossimamente!

Proposta: La compagnia del recupero dell’anello!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina