1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777039
    Domandina.. tra un paio di giorni dovrebbe uscire Prince of Persia: le sabbie del tempo, come già anticipato in altro topic si pensava di giocarcelo in contemporanea a mo di squadra ... beh pensavo che qui potremmo prendere qualche accordo :)

Tipo chi è interessato, quando iniziare, come regolarci, insomma vabbè diciamo quello che ci pare sull'argomento :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777041
    sehkmet:
    Domandina.. tra un paio di giorni dovrebbe uscire Prince of Persia: le sabbie del tempo, come già anticipato in altro topic si pensava di giocarcelo in contemporanea a mo di squadra ... beh pensavo che qui potremmo prendere qualche accordo :)

Tipo chi è interessato, quando iniziare, come regolarci, insomma vabbè diciamo quello che ci pare sull'argomento :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777042
    noemice:
    sehkmet:

Beh proporrei le seguenti regole :

1) Non vale leggere la soluzione .
    2) A secondo del numero dei partecipanti si formeranno le squadre .
    3) La data di inizio gioco verrà concordata e dovrà essere rispettata .
    4) Se il gioco, come prevedo, è suddiviso in capitoli, la squadra che finisce per prima, dovrà attendere l'altra .
    5) per ogni fine capitolo verrà assegnato un punteggio .
    6) E' chiaro che i compoennti di una squadra potranno scambiarsi informazioni .

N:B: il gioco avrà senso solo se rispettate le regole .

P.S. Chiunque volesse proporre o modificare le regole, e chiaramente ben accetto .

005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777043
    ehm.. noemice ma lo dobbiamo giocare divisi x squadre?

io pensavo individualmente ma a mo di squadra aspettandoci o cose simili..

xò dai sono idee :)

vediamo quanti siamo e quando potremo iniziare prima di tutto.. ehm.. c'è un ponte in arrivo e quindi nn so.. :D

Prince of Persia [squadra gioco?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina