1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777135
    Ecco finalmente la pioggia ci ha abbandonato e il sole è tornato a risplendere.. solo che (da bravi maicontenti) SI GELAAA!!!! :(

Sgrunt! stamattina mentre sbrinavo il vetro della macchina ho dato un controllo alla temperatura e stavamo a ZERO !!! ZERO assoluto! brrrr...

Da voi come va? :cool:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777142
    sehkmet:
    Ecco finalmente la pioggia ci ha abbandonato e il sole è tornato a risplendere.. solo che (da bravi maicontenti) SI GELAAA!!!! :(

Sgrunt! stamattina mentre sbrinavo il vetro della macchina ho dato un controllo alla temperatura e stavamo a ZERO !!! ZERO assoluto! brrrr...

Da voi come va? :cool:
    e finalmente! è la stagione sua, non se ne poteva più dei tropici a novembre. Adesso spero che faccia un metro di neve a Natale così almeno Babbo Natale può riprndere la slitta :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777143
    Ciao a tutti, ma che fine ha fatto Robym ?
    Mica sarà ancora al caldo ?
    053
    Cmq anche a caserta fa fraddo ed il tempo è brutto .
    Speriamo che stasera non piova perchè devo giocare a pallone 006 .
    Ha proposito, ieri x la disperazione di Prince che non gira bene con la mia scheda grafica, ho formattato ed installato XP .
    Ho problemi con i drivers della stampante Epson Stylus color 760 014 ; con il masterizzatore Philips cdd3610 014 .
    Mi viene da piangere . 014
    Cmq, i mie problemi con Prince acc.. NON LI HO RISOLTI .
    053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777146
    sehkmet:
    Noemice .. fai sapere quando sei pronto x iniziare Prince of Persia, così sentiamo anche gli altri.. ehm.. con icq poi? :)
    Ciao Sehk,
    Con Prince diciamo che sarei anche pronto , ( anche se con molte difficoltà ... ) quando volete iniziamo )anche se un pò avanti sono andato wink ... ma solo per provare il gioco 005

Con Icq tutto ok grazie (diciamo anche grazie al buon Padellino ) 005
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777148
    sehkmet:
    noemice:
    Con Icq tutto ok grazie (diciamo anche grazie al buon Padellino ) 005
    Dici che lo faranno santo? 008

@Prince of Persia, stasera installo il tutto poi faccio sapere, spero di nn avere problemi! :)
    Vedrai che resterai meravigliata da questo gioco che ritengo sarà il gioco dell'anno .
    Per la santificazione ci sarà tempo (speriamo il + tardi poss. 005 , per ora possiamo pensare alla beatificazione anceh se da vivo 005

Cmq Lui è uno che è sempre presente .
    Sehk PVT
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777149
    noemice:
    Vedrai che resterai meravigliata da questo gioco che ritengo sarà il gioco dell'anno .
    Lo sapevooooo :D io l'ho provato solo un pochetto allo SMAU ma mi ha preso subitissimo! Ottimo!!!

Per la santificazione ci sarà tempo (speriamo il + tardi poss. 005 , per ora possiamo pensare alla beatificazione anceh se da vivo 005
    LOL 008

Cmq Lui è uno che è sempre presente .
    Confermo! :) Grande Pad! :D

Sehk PVT
    Ri-pvt! :D

<small>[ 09.12.2003, 12:20: Message edited by: sehkmet ]</small>

Si gela!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina