1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777438
    capirai...non affitto +...io adoro il cinema quindi.... wink
    comunque avverto che sono quasi tutti film avventura/fantascienza e qualche thriller

1) blade runner
    2) TR wink
    3) Saga del Signore degli anelli
    4) trilogio guerre stellari
    5) Black Rain
    6) trilogia Indiana Jones
    7) la mummia 1 e 2
    8) il sesto senso
    9) l'uomo ragno
    10) matrix
    11 Resident Evil

non sono in oride di preferenza, solo il primo è il film che ho visto di + in assoluto e lo rivedrei ancora migliaia di volte!

ce ne sarebbero altri....ma per ora va bene così....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777440
    makelele:
    Beh, vi dico i miei

1)Bianco, Rosso e Verdone
    2)Terminator
    3)Il Signore degli Anelli
    4)Provaci ancora Sam
    5)Un sacco bello
    6)Compagni di scuola (lo sò a memoria)
    7)Tutto Tomas Milian
    ah scusate, aggiungerei anke
    -Scemo e + scemo
    -Una pallottola spuntata
    -Tutti pazzi per Mary (mitico!!!)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777441
    :D
    1)Tomb Raider 039
    2)Titanic
    3)matrix reloaded
    4)tutti pazzi per mary
    5)resident evil
    6)La mummia 1 e 2
    e altri..

non sono in ordine da quale mi è piaciuto di più.. anke se ovviamente è tomb raider il primo nel mio cuore :D
    ma dicci un pò kent: quali sono i tuoi film preferiti?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777442
    allora... vi dico solo i primi... 15 008

1) Tutti dicono I love you
    2) Hong Kong express
    3) Titanic
    4) Insonnia d'amore
    5) Matrix
    6) Colazione da Tiffany
    7) Pensavo fosse amore invece era un calesse
    8) Thelma & Luise
    9) La sirenetta (ehm...sì... quello della disney... purtroppo... :D )
    10) Eva contro Eva
    11) L'attimo fuggente
    12) Sirene (quello con cher e la Ryder)
    13) La gatta sul tetto che scotta
    15) Maledetto il giorno che t'ho incontrato
    16) Matrimonio all'italiana

ops... ho sforato di uno... :rolleyes:

Comunque sì... tr non è tra i miei primi 20 (!!!) film preferiti... e forse nemmeno nei miei primi 30... ma sicuramente tra i miei primi 50... 008

ehm... se mi viene in mente altro ve lo faccio sapere... :D

<small>[ 26.08.2003, 18:58: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777444
    oddio harry potter... io lo odio eheh
    dunque io... vabbè in primis The Matrix!
    poi anche io binaco rosso e verdone e un sacco bello. Terminator, il signore degli anelli (sia il primo che il secondo) Speed, Die hard, l'uomo ragno...l'attimo fuggente.. vabbè mi fermo quì per ora

<small>[ 26.08.2003, 20:30: Message edited by: bertuccia24 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777446
    Nn sono in ordine:

Il gladiatore ('testuggine! Testuggine!')

Matrix ('knok knok Neo')

Il signore degli anelli

Soldato Jane (se mi carica sto film 008 )

Black Hawk Down ('i Delta solo Oackley')

La leggenda del pianista sull'oceano (se ci penso mi commuovo ancora, un capolavoro! Il personaggio di 900 è SPETTACOLARE)

Titanic (vabbè ero prevenuta nn lo volevo vedere ma ok mi è piaciuto)

Vi presento Jo Black ('morte e tasse!')

acc... sono certa che ce ne sono una cifra in + e ora nn mi vengono .. alla prox wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777447
    oddiooooooo come ho fatto a scordarmi il gladiatoreeeeeee come ho fattoooooo eheh Russel ti chiedo umilmente scusa eheh

bello anche il pianista sull'oceano.. io mi sono commossa quando l'ho visto eheh

<small>[ 26.08.2003, 23:14: Message edited by: bertuccia24 ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777448
    bertuccia24:
    oddiooooooo come ho fatto a scordarmi il gladiatoreeeeeee come ho fattoooooo eheh Russel ti chiedo umilmente scusa eheh

bello anche il pianista sull'oceano.. io mi sono commossa quando l'ho visto eheh
    hai ragione il pianista sull'oceano è piaciuto anche a me moltissimo, e mi sono dimenticata di mettere:
    Alien (tutti)
    Leon
    Stange Days

<small>[ 27.08.2003, 10:35: Message edited by: robym72 ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777450
    Ho trovato questi consigli e giudizi su film sul web...

:cool: "L'attimo fuggente", perchè è un inno a credere nei propri sogni e ad inseguirli fino alla fine,
    a fare le proprie scelte senza lasciare che qualcosa, o soprattutto qualcuno, decida al posto tuo.

1 "Rain Man", un film che mi ha commosso e toccato molto (grandissimo Dustin Hoffman),
    e che ha avvicinato tutti un pò di più ad un mondo, quello dell'autismo, di cui fino a quel momento
    non si sapeva moltissimo.

039 "La leggenda de pianista sull'oceano", tratto dal bellissimissimissimo libro "Novecento" di A.Baricco. Perchè ve lo consiglio? Perchè è semplicemente meraviglioso. E' incantevole, come il libro. Innanzitutto la storia è molto carina: un bambino nato sulla nave, mai riconosciuto da nessuno e mai registrato all'anagrafe di nessuna nazione, che non scenderà mai, per tutta la sua vita, dal Virginian, il piroscafo che lo ha visto nascere, e che quando finalmente, a ventotto anni, decide di scendere, si trova davanti la città, così grande e immensa, un posto del quale non se ne vede la fine, e la cosa lo spaventa.
    Lui dice, alla fine, spiegando perchè non è riuscito a scendere: (la so a memoria quella scena, non so quante volte l'ho letta e riletta)
    "Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano, i tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno potrà fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito. E dentro quei tasti infinita è la musica che puoi suonare.
    Ma se tu....
    Ma se io salgo su quella scaletta e davanti a me si srotola una tastiera di milioni e miliardi di tasti, di milioni e miliardi di tasti e questa è la vera verità, che quella tastiera è infinita, allora...
    Allora non c'è musica che tu puoi suonare.
    Ti sei seduto sul seggiolino sbagliato.
    Quello è il pianoforte su cui suona Dio."
    E più avanti dice: "Non è quello che ho visto che mi ha spaventato, ma quello che non ho visto!"
    E si chiede come facciamo noi, a scegliere una strada, una casa dove vivere, una donna da amare, un negozio dove comprare le cose...come facciamo? Sono così tanti!
    Insomma, quel film, così come il libro, è unico e bellissimo, e alcune scene sono davvero spettacolari.
    Come il duello di pianoforte. Una cosa strepitosa.
    Io rimasi a bocca aperta chiedendomi: ma è mai possibile che io, un giorno, riesca a fare tutte queste cose?
    Ci sto ancora pensando, sapete?
    Ah, che darei per rivedere quel film!

:O Le Relazioni pericolose è un film monumentale, con due attori monumentali come Glen Close e John Malcowich, (la prima mezz'ora, un dialogo tra lor due in salotto è stupenda quando si sente il bisogno di scaricare un pò di veleno, verde e brillante)

:rolleyes: Forrest Gump è un film di una dolcezza assoluta, che rimette in pace con il mondo.

attori... ma i film?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina