1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777652
    Io si!!! eheh mo ve racconto un pò de aneddoti :D

Allora certi questo aneddoto lo sanno perchè gliel'ho raccontato :D

A un campo scout una notte mi sono svegliata... mi so guardata intorno e ho scoperto cheee......... indovinate? eheh stavo nel letto de n'antroo (che poi questo era pure brutto) poraccio a questo gli avevo pure messo i piedi in faccia (perchè ero messa al contrario) questo come s'è svejato a fa un salto che non potete immaginà :P

Un'altra volta invece stavo a casa ( era il 3 giugno 2003, e ora capirete perchè me lo ricordo bene :D ) il 2 sera ero andata allo stadio per "l'aldair day" dove aldair dava l'addio al calcio. Che ne so se vede che sta cosa m'ha calpito eheh perchè la notte seguente me so alzata ho svegliato mia sorella in modi un pò bruschi hehe e ho iniziato a dire "Aldair ! Aldair deve segnare! altrimenti io come faccio!" e intanto saltavo ( come quando si canta chi non salta della lazio è è :P ) poi tipo ho iniziato a cantare grazie Roma a quel punto mia sorella con la sua grande gentilezza mi ha detto " ari non rompe er ca**o e vai a dormì" e io me so rimessa a dormì eheh

vabbè questi so due aneddoti ce ne stanno molti altri! e naturalmente io ne sono a conoscenza perchè me li hanno raccontati altrimenti chi se ricorda :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777655
    Ariciao a tutti scusate per il ritardo .
    Ma che giornata oggi in ufficio ed anche sul forum .

Prima Basciamella che inizia un topic e poi scompare (mi sembrava .....).
    Poi quell'altro Teddyboy che per fortuna non si è scontrato con Basciamella altrimenti sai che scintille 053 .
    Sehk che riappare (ma dove eri :D ) e chiude due Topic (ti prego qualsiasi cosa dovesse accadere non chiudere mai quello dei vecchietti 014 ) .
    Toth con Ari che continuano a beccarsi ( dovevate esserci ieri sera nella chat ) .

Speriamo ceh domani vada meglio :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777661
    noemice:
    Sehk che riappare (ma dove eri :D ) e chiude due Topic (ti prego qualsiasi cosa dovesse accadere non chiudere mai quello dei vecchietti 014 ) .
    Noe c'avevo da fare, presente quelle cose tipo corri contratto gas, acqua, trova il tuo contatore chiama l'enel al numero verde, che ovviamente nn funziona xchè sarebbe gratis ma se chiami dal cellulare a pagamento va? ecco cose del genere :)

Il topic dei vecchietti è sacrosanto e nn si tocca, in caso di chiusura aehm.. lo posso sempre riaprire wink

@Ari e che cavoli un sogno + leggero mai?

@ps: nn sono sonnambula, dormo dormo dormo dormo... 042 miiii che sonno..

<small>[ 29.01.2004, 09:00: Message edited by: sehkmet ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777662
    ehehe sehk :P vabbè ma i miei sogni so da ride.. dai immaginate una che ti si alza la notte ti sveglia per dirti cosa? che aldair deve segnare e ti canta grazie roma LOL :P mmm a mia sorella però non ha fatto tanto ridere... ah si forse perchè erano le 4 del mattino eheh
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777664
    Tipo na volta stavo sempre con gli scout.. allora n'amica mia s'è alzata per andare al bagno (durante la notte) ha aperto la porta del bagno e m'ha trovato a me davanti (tipo zombie eheh) ha lanciato un urlo che non potete capì che m'ha svegliato, allora l'amica sua ha iniziato a dire: ma sei scemaaaa????? se sveji un sonnambulo potrebbe succedergli qualcosa ecc...... :P questa der bagno mo ogni volta che deve andacce prima me sveja così almeno si assicura che non me ritrova davanti eheh

Chi è sonnambulo di voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina