1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777793
    Di che cosa ridono i teschi?
    Chi è l'autore delle barzellette anonime?
    Chi è quel vecchietto che inventa le barzellette e le semina per il mondo?
    In quale grotta si nasconde?
    Perchè Noè mise le zanzare nell'arca?
    San Francesco d'Assisi amava anche le zanzare?
    Le statue che mancano sono tante quante le statue superflue?
    Se la tecnologia della comunicazione è sempre più sviluppata, perchè la gente comunica sempre meno?
    Perchè gli esperti di comunicazione risultano incomprensibili?
    Perchè i libri di educazione sessuale ti lasciano senza voglia di far l'amore per diversi anni?
    Nelle guerre, chi vende le armi? :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777795
    Di che cosa ridono i teschi? mmmmm dipende nn ne ho mai conosciuto uno, nn mancherò di chiederglielo in caso!

Chi è l'autore delle barzellette anonime? quello lo conosco ma ha detto che preferisce nn farsi pubblicità ci tiene alla sua privacy!

Chi è quel vecchietto che inventa le barzellette e le semina per il mondo? vedi sopra!

In quale grotta si nasconde? nn posso rivelare l'indirizzo!

Perchè Noè mise le zanzare nell'arca? X rendere la vita meno monotona!

San Francesco d'Assisi amava anche le zanzare? Nn lo conosco quindi nn saprei!

Le statue che mancano sono tante quante le statue superflue? Nn ho ancora terminato il censimento delle superflue poi ti dirò il dato preciso!

Se la tecnologia della comunicazione è sempre più sviluppata, perchè la gente comunica sempre meno? Xchè resta sottosviluppata rispetto alla tecnologia!

Perchè gli esperti di comunicazione risultano incomprensibili? Xchè simulano esperienza che nn hanno!

Perchè i libri di educazione sessuale ti lasciano senza voglia di far l'amore per diversi anni? fiuuuu mai letti! 005

Nelle guerre, chi vende le armi? Chi le ha! :rolleyes:

Enigmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina