1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777796
    BAGET BOZZO: Considero Berlusconi come un evento spirituale.
    ADORNATO(nel 94 era col Centro sinstra): Piu' che Gesu' mi sembra Lazzaro,miracolato dai vecchi partiti.
    L.COLLETTI : Egli puo' porgere il polso a Costanzo
    perche' si senta odore di santita'.
    BERLUSCONI : Sgarbi e' il nostro Giovanni Battista.
    BERLUSCONI : Voi siete i miei discepoli e missionari.
    BERLUSCONI: Uno che arriva in politica come sono arrivato io e' come se fosse l'Unto del Signore.
    BERLUSCONI(al Papa) : Santita'..lei e' come il mio Milan..portiamo nel mondo l'idea vincente,che e' l'idea di Dio.
    BERLUSCONI: una madre mi prego' di visitare il figlio su carrozzella.Mi presentai e dissi"Giacomo,fatti forza,alzati e cammina".E lui,dopo alcuni giorni,si alzo'.
    BONDI: Un giorno due molossi si presentarono davanti al Dottore e a Dell'Utri,..Egli con un grido li ammansì.
    BERLUSCONI : Decisi allora che anch'io dovevo bere
    l'amaro calice.
    BOSSI(nel 94) : Il piu' grande mafioso della storia.

IERI : All'uscita dal Palazzo /Eur di Roma un uomo
    si avvicina,si inginocchia e chiede la mano da baciare...(V."Corriere della Sera)

Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777799
    Ieri ho evitato di ascoltare i TG di regime per motivi di "salute" (mi provocano capogiri, nausa e vomito....sarà l'età wink )..... E oggi mi son fregato da solo leggendo sto topic :( .....stanno cominciando i capogiriiiiii 018 (e non mi gira solo la testa)......
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777800
    "Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità" (Neil Armstrong nel -forse- finto sbarco sulla Luna del Luglio 1969)

"Elementare Watson" (Sherlock Holmes SOLO nella versione televisiva delle sue avventure in quanto nei libri non vi è traccia di questa battuta).

"Non sono piccolo, ma slanciato verso il basso!" (Piero Chiambretti)

"un milione di posti di lavoro!!!" (Silvio Berlusconi)

le frasi celebri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina