1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777816
    Nell'ambito del rinnovamento del forum e dell'innalzamento del livello qualitativo del contenuto dei topics, dopo il successo (!) di cosa leggete, e delle frasi più belle per i baci perugina passiamo a "cosa mangiate" (ta daaaaa), quali i vostri pasti abituali, quali quelli preferiti, a cosa non rinuncereste e cosa vi fa schifo, vi piace cucinare, qual è il vostro rapporto con il cibo, siete più mediterranei o McDonalds', il vostro piatto preferito, cosa rappresenta il cibo, mangiate per sopravvivere o per gusto, fate diete, avete fatto diete, ci siete riusciti, ci credete alle diete, scrivete, accorrete numerosi, ricchi premi, iperglicemia assicurata, ipercolesterolemia per tutti, kilocalorie, questo ed altro su "Cosa mangiate?". Al vincitore un consulto gratuito con il Prof Toth, l'ammazzarughe di Silvio.
    Comincio subito per rompere il ghiaccio: regà non potete immaginà che libidine; ho spalmato la ricotta di bufala sul pane ciociaro cotto a legna, ci ho messo sopra pezzetti di noci e miele di acacia (biologico)....sono alla terza fetta.....nun resisto.... 018

<small>[ 07.02.2004, 22:22: Message edited by: Baker.C ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777819
    mitzia:
    005 005 005
    Che te ridi mitzia, quì la cosa è seria, piuttosto conosci qualcuno che potrebbe curarlo? L'università di Siena mi ha risposto picche perchè dice che sarebbero risorse sprecate ma io non mi rassegno per un'amico che gioca a Tomb Raider! wink

Cosa mangiate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina