1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777836
    Cosa pensate di Micheal Jackson e di quello che è successo? L'altro giorno ho letto su Vanity Fear che esiste la prova che lui sia un pedofilo perchè un bambino che l'ho aveva accusato un po'di anni fa ha descritto le sue parti nascoste(o intime)e l'F.B.I gli ha fatto le foto in quei punti e la descrizione era precisa e soprattutto giusta!Quindi si può dire che lui è un pedofilo che secondo me dovrebbe essere sbattuto in prigione e buttare via la chiave!Mi dispiace per i suoi figli!Mi verrebbe voglia di andare da lui e dirgli di tutto perchè se si deve fare del male può farlo ma far soffrire gli altri e trascinarli nel suo mondo trovo che sia orribile! :mad: :mad: :mad:
    Chi la pensa in modo diverso o uguale lo dica! :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777837
    io non so se sia innocente o coplevole...dico solo una cosa...se è pedofilo spero con tutto il cuore che gli facciano scontare le giuste pene... se è innocente spero che se ne accorgano... bè di certo cmq se nn è pedofilo uno con quella faccia non mi ispira sicurezza e credo cmq che sia una persona senza controllo!

<small>[ 07.12.2003, 22:54: Message edited by: bertuccia24 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777838
    bertuccia24:
    io non so se sia innocente o coplevole...dico solo una cosa...se è pedofilo spero con tutto il cuore che gli facciano scontare le giuste pene... se è innocente spero che se ne accorgano... bè di certo cmq se nn è pedofilo uno con quella faccia non mi ispira sicurezza e credo cmq che sia una persona senza controllo!
    Il tuo punto di vista trovo che sia giusto e corretto!Brava bertuccia! 039 :D wink :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777839
    Io non me ne frego più di tanto. C'è la guerra in Iraq e per 1 intero mese i giornali, tutti i giornali americani, non hanno fatto altro che parlare di Michael. Poi credo che lui abbia un qualcosa nella psicosi che lo porta al "vojo tornà bambino". Spero per lui ke sia innocente, lo spero per lui, i genitori (il padre è stato un grande cn i Jackson five wink ), i fratelli e le sorelle, per la moglie e per, soprattutto, i figli. :rolleyes:

Micheal Jackson..............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina