1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777952

" Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare ..."

Cosa direbbe un Alieno al ritorno sul suo pianeta se giunto sulla terra la potesse visitare in incognito 004

Da dove deriva questa famosa frase del mitico BLADE RUNNER ?

Come ricorda l'attore Rutger Hauer: "Sono tutt'ora orgoglioso della frase di Roy. Ma in origine era un po' più lungo, più o meno mezza pagina. Dissi a Ridley, la notte prima di girare la scena: "Mi sembra un po' lungo. Se le energie stanno finendo, anche il replicante non può parlare così a lungo, non ha neanche il tempo di dire addio, se non dopo aver detto brevemente quello che ha visto...Avevamo già visto dei replicanti morire e penso che il pubblico non avrebbe apprezzato un'altra lunga scena di morte. Quindi dissi a Ridley: "Rendiamola più veloce, più semplice e profonda possibile. Ma concediamo anche a Roy un momento di saggezza. Ridley disse: "Si, questa idea mi piace. Perciò quando girammo la scena, ho tagliato un po' l'inizio, ho detto le frasi del copione: "Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio alle porte di Tanhauser..." e poi ho improvvisato la frase: "Tutti questi momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia" Era così toccante che anche quelli che stavano filmando la scena furono commossi. Lo stesso Scott nel rievocare la genesi di quella scena afferma: "Ero in cima al set dove giravamo la scena del tetto e dissi a un mio assistente alla regia di andare da Rutger. Ma Rutger gli rispose che prima voleva parlare con me di persona. Così sono dovuto scendere da quel trespolo e attraversare tutto lo studio per andare alla roulotte di Rutger. Lui era là, sorridente, e mi disse. "Ho scritto una cosa per questa scena. "Erano le frasi di "lacrime nella pioggia". Pensai che fossero meravigliose. Così come lo è l'interpretazione di Rutger."

<small>[ 01.02.2004, 00:32: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777956
    L'alieno tornando a casa sarebbe soddisfatto di quello che ha visto sulla terra ?

Se si vuol dire che il suo mondo è messo maluccio ...tipo pianeta rifiuti sparsi da per tutto ..

se no vuol dire che vive in un mondo incontaminato ...

in pratica è una metafora per farvi dire cosa ne pensate di questo mondo super inquinato e dei cibi che mangiamo ...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777958
    Bè li possiamo trovare margherite , tricicli, falci , martelli , bandiere tricolori , trattori ecc.

ma non mettiamola sul piano politico puro . Cerchiamo invece di analizzare il mondo per come lo vediamo e se è possibile far qualcosa per migliorare la situazione ecologica eek!
    Ne vale della nostro futuro e sopratutto per il futuro delle prox generazioni .

un esempio pratico se vedo una persona qualunque cge crea rifiuti sulle strade , invece di inserirli nei cassonetti ..bè gli vado a dire 2 paroline...e cerco di educarlo in buone maniere ..visto che nessuno gli ha detto che la mondezza per strada crea danno !
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3777959
    Roberto web:
    in pratica è una metafora per farvi dire cosa ne pensate di questo mondo super inquinato e dei cibi che mangiamo ...
    cosa ne penso? mah, io ho rottamato l'auto e uso piedi, bicicletta e mezzi pubblici, ho smesso di fumare, spengo tutte le luci in casa quando non servono, non spreco l'acqua, non uso la suoneria del cellulare, non parlo a voce alta, faccio la raccolta differenziata dei rifiuti, non butto carte per terra, faccio la spesa al mercatino rionale, non butto cibo, bevo acqua del rubinetto, compero solo i prodotti di stagione, non sono un consumista sfrenato, boicotto se possibile le multinazionali del cibo, dello sport, dell'abbigliamento, sono uno sporco comunista (sporco perchè non uso il sapone per non inquinare), vado alle manifestazioni di piazza, non uso medicine, non mi faccio le canne, faccio un "abuso" moderato di alcoolici e conduco uno stile di vita appartato e monastico (a parte i meeting lariani) e cioè privo di frivolezze, futilità e peccati della carne.
    Che devo fà più? che je dico a sto alieno?
    So diventato io n'alieno! :rolleyes:

Tempi duri per i terrestri ! Cosa direbbe un Alieno se...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina