1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778034
    Dove sono finiti i poeti della perugina?!?

Mi ricordo quando una decina d'anni or sono, aprivo i baci perugina e trovavo i bigliettini con una frase legata all'amore, l'affetto e simili; frasi di un certo effetto, sicuramente profonde e spesso riconoscibili.

PERCHE' OGGI CI INFILANO SOLO VACCATE?!?

A.A.A. CERCASI FRASE DA BACIO DIPERATAMENTE!!!

Anche il bacio perugina è diventato volgare, superficiale ed inflazionato... CHE VITA SCHIFOSA! :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778041
    robym72:
    allora a questo punto proporrei : hi se la sente di creare nuove frasi per virtuali baci perugina?
    eek! hmmmm brrrrrrrrrivido...

quel poco (praticamente niente) di dolcezza che avevo, l'ho concentrata in un breve periodo e l'ho finita.
    adesso potrei produrre roba tipo "BRAVO, MAGNITENE N'ANTRO COSI' TE VIE' 'R CAGOTTO!"
    oppure
    "Continua a magnà cioccolata per colmare la tua crisi d'affetto, tanto nun batti chiodo manco oggi!"

:D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778048
    Roberto web:
    Sulle donne :)

Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle. (Diderot)
    e poi dare fuoco al foglio!

Quando una donna dice "no" vuol dire "forse", quando dice "forse" vuol dire "si". (Anonimo
    manca una parte. è un detto per prenderle in giro le donne:
    Se una donna dice "no", vuol dire "forse"; se dice "Forse" vuol dire "si" e se dice "Si", non è una donna!

prendono le prese in giro e le camuffano da frasi d'amore... vedi che intendevo!

<small>[ 02.02.2004, 15:36: Message edited by: OTAN ]</small>

UN POST DI PROTESTA VIOLENTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina