1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778135
    Roberto web:

Tris lariana : 9000 post...TGM AOD.. Witchblade mg 23 ! posted 10-12-2002 15:20

Oggi giornata speciale in tutti i sensi . raggiungo i 9000 tra post e Topic sui Forum VG , esce lo speciale The Game Machine Tomb Raider Angel of Darkness e ritorna Lara Croft nel fumetto Witchblade magazine 23 .

Non nascondo una certa soddisfazione personale, dopo varie vicissitudini che hanno contraddistinto questa mia carriera lariana , nel raggiungere un traguardo inimmaginabile quando ho iniziato a scrivere e a postare su questo Forum nel marzo del 2001. Ringrazio tutti coloro che gravitano attorno al sito Tombraider videogame .it e mi auguro di poter scrivere ancora per lungo tempo...tanto la medicina ha fatto passi da gigante e fin che ne avrò voglia scriverò post e topic :cool:

Ma veniamo al dunque...OGGI è in edicola TGM SPECIAL NATALE e al suo interno vi è un articolo di 4 pagine tutto dedicato a LARA CRIFT e TR AOD. Leggetelo con cura , Davide Comunello di TGM ha fatto un bel lavoro ,complimenti a lui e alla redazione di TGM :) Ecco alcuni passi dell'articolo il resto lo commenteremo in Topic.

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778137
    TGM n° 164 edizione SPECIALE NATALE

contiene :

TOMB RAIDER 4

Salta da una piattaforma all'altra, scivola in angusti corridoi, nuota in rivacciuoli infestati da pericolosi coccodrilli... di chi stiamo parlando? Ma di Lara Croft, naturalmente, coraggiosa protagonista di tutta la saga di Tomb Raider nonché indiscussa icona del mondo dei videogiochi. Chi, meglio di lei, poteva rappresentare il ricco Natale che TGM vuole dare a tutti i suoi lettori? E così ecco a voi, allegato al numero 164 della rivista, Tomb Raider: the last revelation, il quarto capitolo della serie, uno dei migliori in assoluto. Ambientato interamente in Egitto fra le tombe dei faraoni, l'atletica Lara dovrà spazzare via la minaccia del dio Seth, da lei accidentalmente risvegliato in una delle sue missioni archeologiche. Calatevi dunque nei panni succinti della formosa eroina, e saltate gli ostacoli, aggrappatevi alle pareti e ai soffitti, nuotate nei corsi d'acqua fino e sparate contro gli avversari che vi si pareranno davanti, in un platform game tridimensionale avvincente e aggressivo, tutto in Italiano!

Se avete problemi leggete la soluzione particolareggiata , unica ed ufficiale del sito TR videogame.it :
    http://tombraider.videogame.it/giochi/tr4/soluzione_1.htm

<small>[ 30.12.2002, 10:50: Message edited by: Roberto web ]</small>

In edicola TGM con TR 4 in omaggio e news su TR 6 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina