1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778169
    c'è qualcuno in questo forum che ha giocato a tomb raider 1 ?
    Perchè io l'ho provato e appena ho visto la grafica da preistoria nel vero senso della parola ho smesso di giocare perchè mi stava venendo da vomitare.Una grafica più cubettosa di questa non l'ha avevo mai vista.
    ciao a tutti
    ma sopratutto alle ragazze del forum 039 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778172
    jungle1:
    Perchè io l'ho provato e appena ho visto la grafica da preistoria nel vero senso della parola ho smesso di giocare perchè mi stava venendo da vomitare.Una grafica più cubettosa di questa non l'ha avevo mai vista.
    ciao a tutti
    E' come se stessi bestemmiando qui.
    Il gioco ha 7 anni e si mangia TRAOD

Inoltre sei anche poco informato poichè se scarichi Glidos puoi vederlo meglio, l'ho giocato a 1024x768 32 bit, Antialiasing e Filtro Anisotropico attivi..soprattutto se hai win 95/98 (in giro x questo OS c'è la versione gratuita, per Xp e Win2k no)

Se poi ti offendi per come rispondo scusa, uso il tuo stesso tono schifato

Ah, 7 anni fa la grafica era quella, TR era il massimo in grafica.
    Scommettiamo che nel 2036 quano ci sara' TR 54 qualcuno ti dira' "TRAOD ha la grafica cubettosa" e magari tu ti ci incavolerai perchè..

..beh, perchè per l'epoca (ora) non lo è!
    E dopo è troppo facile criticare
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778175
    jungle1:
    ciao a tutti
    a parte la grafica cubettosa ma io lo vedo malissimo....è un problem di sk....nn penso visto che TR6 lo vedo beenissimo....
    sapreste dirmi xkè? :confused: :confused: :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778177
    caro jungle1...
    non mi pare saggio domandare se qualcunbo qui ha giocato al mitico tr1...
    diamine è il primo tr...
    quello del 96!!!
    quello che ha sconvolto tutto il mondo dei videogames 3d... era stupendo (lara ammetto era molto spigolosa) ma diemine... eravamo nel 96!!!
    Non c'erano nemmeno molte schede accelleratrici...
    comunque se non ti soddifa la grafica, sul cd di tr1 gold (unfinished business) o pure in rete ci sono le relative patch per le relative schede grafiche... sia per tr1 che per tr1gold...
    ma mi sa che erano solo per le schede Ati, voodoo e altre cose preistoriche...
    comunque puoi migliorare la grafica e la risoluzione anche solo premendo il tasto f1 durante il gioco....
    Ciao! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778179
    Kent2003:
    caro jungle1...
    non mi pare saggio domandare se qualcunbo qui ha giocato al mitico tr1...
    diamine è il primo tr...
    quello del 96!!!
    quello che ha sconvolto tutto il mondo dei videogames 3d... era stupendo (lara ammetto era molto spigolosa) ma diemine... eravamo nel 96!!!
    Non c'erano nemmeno molte schede accelleratrici...
    comunque se non ti soddifa la grafica, sul cd di tr1 gold (unfinished business) o pure in rete ci sono le relative patch per le relative schede grafiche... sia per tr1 che per tr1gold...
    ma mi sa che erano solo per le schede Ati, voodoo e altre cose preistoriche...
    comunque puoi migliorare la grafica e la risoluzione anche solo premendo il tasto f1 durante il gioco....
    Ciao! :D
    tks iu Kent :D :D :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778183
    jungle1:
    ciao a tutti
    Io ci ho giocato appena usci' e l'ho trovato meraviglioso...attraente e coinvolgente...tutto mi ricordo tranne della grafica cubettosa..ANZI era uno spettacolo!
    wink

qualcuno ha giocato a tomb raider 1 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina