1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778237
    Su Italia 1, arriva la nuova serie televisiva, che rompe lo schermo !!!

Un angelo ci salverà...

E' "Dark Angel", l'inquietante serie televisiva creata da James Cameron:

LA SERIE QUI
    James Cameron ha diretto in prima persona diverse puntate ma la serie, dopo due stagioni negli Stati Uniti, è stata interrotta nonostante il successo (una media di 13 milioni e mezzo di spettatori a puntata). Dark Angel arriva anche in Italia. Andrà in onda in seconda serata il martedì (alle 23:15) e il mercoledì (22:50) su Italia1.

http://www.jessicaalba.net/pics/alba1046.jpg

LA STORIA:
    Max Guevara è una bambina selezionata dal Governo degli Stati Uniti in un programma scientifico per la creazione di un esercito di esseri umani geneticamente modificati e dai poteri straordinari. In fuga dal laboratorio in cui è stata creata assieme ad un gruppo di altri bambini, la protagonista (interpretata dall'attrice californiana Jessica Alba, già co-protagonista nella serie tv Flipper) si nasconde in un luogo remoto, sola, perdendo il contatto con i suoi compagni.
    Anno 2019: dopo un'esplosione nucleare catastrofica la Terra è tornata in un'epoca simile alla preistoria. Non esistono più cellulari né Internet, si gira per strada in bicicletta e il governo ha preso in mano la situazione in maniera dittatoriale e ovviamente ingiusta. Max è diventata una donna. Pony express di giorno e giustiziera di notte, vaga braccata dai militari per le strade devastate di Seattle dove vigono l'autoritarismo e la corruzione, aiutata nel suo compito di combattere le ingiustizie da Logan Cale (interpretato dal vero fidanzato di Jessica Alba, Michael Weathely), un giornalista cybernetico misterioso di cui si vedono solamente gli occhi, e da Original Cindy (Valerie Rae Miller), la sua migliore amica.

http://www.jessicaalba.net/pics/alba1049.jpg
    http://www.jessicaalba.net/pics/alba1050.jpg

IPSE DIXIT
    intera serie, concepita come una profonda riflessione su ciò che potrebbe attenderci domani è, come dice il suo stesso creatore James Cameron, un prisma attraverso il quale si può osservare la società contemporanea: ci permette anzitutto di usare il nostro presente tecnologico come espediente per raccontare il futuro. Sicuramente nel lavoro è più sociologia che fantascienza: idea era quella di raccontare una storia sulle persone, sul loro universo relazionale, sui rapporti familiariLa scelta di farne una serie televisiva piuttosto che un film nasce proprio dall'esigenza di far progredire le relazioni tra i personaggi con calma. C'è una libertà che non si ha in un film. Io ho tredici ore per raccontare una storia invece di due Dello stesso avviso il produttore della serie Charles Eglee secondo cui Dark Angel non sarebbe un prodotto di fantascienza: Non la considero affatto fantascienza. Quando Jim ed io abbiamo cominciato a parlarne all'inizio, ci appassionammo a questo personaggio. Io non so niente di fantascienza. Non ne ho mai letta da ragazzo. Non sono un appassionato di fumetti. Non vado particolarmente a vedere film di questo genere. In questo caso il futuro è soltanto un ambientazione, un mezzo per osservare la società contemporanea con lo sguardo distaccato del narratore.

http://www.jessicaalba.net/pics/alba1042.jpg
    http://www.jessicaalba.net/pics/alba1012.jpg

<small>[ 28.01.2003, 00:37: Message edited by: Tombs ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778238
    Scusatemi per le immagini, ma non sono riuscito a renderle pubbliche ... a parte questo ..., dite che farà successo quest'ultima trovata???

A quanto pare con l'uscita di Tomb Raider - The Angel of darkness, sembra che stiano prendendo il sopravvento migliaia di programmi e articoli simili!!! wink :cool: . Certo che se non fosse per la "Leader e Core design lmt"..., dove sarebbero andati a tirarlo fuori un programma così???...
    hehehehe... :D :D :P 008 008 .
    Tombs.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778242
    Beh,dopo aver visto le prime due puntate la settimana scorsa ndevo dirvi che ne sono stato piacevolmente colpito,anzi se devo essere sincero mi è veramente piaciuto... :P
    La trama è intrigante,lei è brava e affascinante e le sue avventure avvincenti...Consiglio vivamente a tutti quelli che non l'hanno ancora visto di darci un'occhiata,ne vale la pena.Non spodesterà mai Lara Croft,ma devo dire che il suo personaggio mi intriga...
    Ora tocca a voi dire cosa ne pensate...eheheh

Saluti! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778248
    Allora... che ne pensate???, a me è piaciuto molto l'inizio, quando uscivano dalla bisca di pockèr, e c'erano i due tizi che tentavano di sottrarle il denaro... e come le si sono avvicinati... (((BOOM))), come una bomba sono scattati al combattimento eek! eek! eek! , due calci e quattro pugni ben assestati, e li hanno fatti fuori come niente, hehe,
    Proprio come avrebbe fatto Lara (certo, a Lara, sarebbe servito molto meno tempo, due colpi di berette e buonanotte!!! eek! :D hehehe)
    E a voi???, quale scena vi è piciuta di più???.
    Tombs.

Nuova fiction Tv, meglio o peggio di Relic hunter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina