1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778273
    ciao bea benvenuta.. wink
    se giochi con pc leggi qui sotto , altrimenti se hai la psx non so come aiutarti, magari aspetta altri suggerimenti... :)

dai consigli di Padellino ecco qui...:
    ----------------------------------------
    Allora! Intanto bisogna dire che per uccidere Boaz devi fargli fuori tutte e 4 le alette, le prime due sono facili, basta che gli scarichi un caricatore in faccia e le distruggi.
    Il problema sono quelle dietro......come avrai già capito x distruggerle devi colpirle quando sono aperte e ti sputano quell'odiosa gelatina verde che tanto ama Kurtis!
    Devi piazzarti ai lati dello scarrafone e per colpirle devi far cambiare mira a Kurtis usando il tasto 'fine' (quello della capriola, tanto x intenderci).
    Giusto una finezza, ogni volta che attacchi Boaz fai in modo di avere sempre il caricatore carico, se hai pochi colpi scaricali e poi raccogli il caricatore sempre pronto per terra vicino al muro (sono bravo nelle ripetizioni vero?? hehe ).
    La scimmietta è lenta e non è facile ma ce la puoi fare!
    -------------------------------------------

altrimenti bea, se proprio non ci riesci, vai qui nel sito di Padellino e scaricati il save che trovi in fondo alla pagina.
    sono diversi save zippati, a te serve solo quello di boaz...
    ecco il sito da cui puoi scaricare i saves...

Buona fortuna! :D
    facci sapere come è andata... wink

<small>[ 18.02.2004, 11:11: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778280
    mo' io non ci riesco ad ammazzà il boaz!!!maledetto gioco mi stà facendo incazzare come una bestia!!!poi xkè quei mentecatti programmatori hanno deciso di inserire il moviemnto automatico quando i personaggi estraggono la pistola??? :mad: :mad: :mad: :mad:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778283
    restimaxgraf:
    hanno deciso di inserire il moviemnto automatico quando i personaggi estraggono la pistola??? :mad: :mad: :mad: :mad:
    Ottima domanda :) .. oltre Kurtis anche Lara ha lo stesso fastidiosissimo "difettuccio" :)

@ Bea: benvenuta

<small>[ 26.02.2004, 14:39: Message edited by: Blu ]</small>

RITORNO DI BOAZ...X NN FARLO PIU' TORNARE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina