1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778299
    FZ
    Accidenti, io non sapevo che di che si potesse parlare ai prossimi meeting, ma ti ringrazio perchè penso che le tette di angelina siano un argomento da sviluppare!]
    un argomento da sviluppare... 008 008
    mai risposta fu più appropiata bravo FZ , una bella battutona !

<small>[ 18.10.2003, 19:38: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778303
    Viviamo proprio in un'epoca superficiale!
    E ribadisco che T'Pol sarebbe stata molto meglio come Lara Croft :D
    Forse sono solo una vecchia zitella inacidita??? 007 Ma che ne so, lasciatemi polemicizzare di tanto in tanto che fa bene al corpo ed allo spirito!!!! :D :D :D :D :D

Roberto ti prego leggi il mio post dal titolo "Errore"!!! Sigh...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778304
    Leggendo il titolo del topic ho subito pensato ad una "elegantissima" discusione tra laureati di Princeton, Harvard e Cattolica di Roma. Potreste trovare un modo migliore per quella parte dell'anatomia femminile che può essere nominata anche in maniera meno volgare? (Non so come molte delle ragazze che scrivono qui non si siano incazzate... Rilay ne è furiosa)

Lasciando perdere le battute e il mio sarcasmo, la questione è del tutto inutile. Salvo una vaghissima somiglianza, Angelina Jolie e Lara Croft non si somigliano quasi per niente. Aprire poi un topic per discutere se deve portare una quinta misura (coppa "d" ovviamente :D ) o una terza, mi ricorda un po' le battute sconce di Dario Vergassola durante Zelig...

Ultimissima su Tr2: Le tette di Angelina Jolie a confronto di quelle di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina