1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778306

Sono in corso con protagonista l'attrice americana Angelina Jolie le riprese ad Hong Kong del nuovo film 'Tomb Raider 2' THE CRADLE OF LIFE. La sceneggiatura è basata sull'originale storia di Kirk Petruccelli e Lloyd Levin . La Jolie, che interpreta Lara Croft, deve vedersela contro il capo di una setta cinese il temibile Chen Lo 018

Ecco Lara Jolie in azione ... 004

REUTERS/Kin Cheung
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778308
    Le scene si stanno girando nello splendido panorama di Victoria Harbour - affollato di imbarcazioni - casa tradizionali cinesi e di moderne navi cargo -

il tutto condito da scene di azione al fulmicotone che vedono Chen Lo ,interpretato dall'attore Simon Yam ,nato ad Hong Kong il 19 marzo 1955 , confrontarsi con un'atletica e determinata Lara Croft..insomma non staccheremo gli occhi dallo schermo in questo secondo Film .

Ecco l'Attore a PARIGI ...appena alzato..forse esce dai sotterranei del Louvre dove ha incontrato LARA Croft :D

<small>[ 07.01.2003, 10:02: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778309
    eccomi qua anch'io!!! :)
    auguri a tutti anche se in ritardo sono rientrata ieri in ufficio.... eek! ...e già sono incasinata!!

mi piace questo nuovo forum...ben fatto alla grande!!! 039

non vedo l'ora di vedere il film....dalle news che metti tu roby sembrerebbe proprio fiko :D
    ciao

Riprese le scene di Tomb Raider 2 ad Hong Kong

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina