1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778331
    Scusa Roberto ma a chi ti riferisci, a me o a Kurtis? per me posso pure cancellare il post e comunque conoscendo le regole non avrei mai messo il link. ho visto quella cosa, come credo la maggior parte di noi, almeno due mesi fa, e non sarei intervenuto se non in risposta ad un post. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778332
    Non mi riferivo certo a te Augusto...ne ammonivo Mr. Kurtis , visto che non ha riportato link ...

Potete discutere senza problemi di queste cose ..solo non dovete mettere indirizzi web tali da permettere di scaricare in modo non consentito dalla legge e da regole che questo sito deve rispettare 018 :) Specie per un titolo che ancora deve uscire ufficialmente !
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778335
    dario.damico3:
    Sehk,invece di cliccarci copia il link e lo vedrai.

Cmq...non ho capito che vuol dire tutto ciò che ho visto,non mi intendo di queste cose.
    Grazie 1000 Dario, nn ci avevo pensato :P (ma la testa dove è finita? bah!).
    Cmq leggendo il topic ho capito di che si tratta e beh nn mi interessa :D tanto ormai ci siamo!

ps: ma vi immaginate il fiume di topic e commenti che ci travolgerà? dai tutti vorremo dire qualcosa di un particolare, di un passaggio, di qualunque cosa ci avrà colpito (e credo saranno tante) insomma dopo tanta attesa ci sfogheremo alla grande nn credete? :D 008 :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778337
    Roberto web:
    Infatto Sehk e NOI siamo qui per mettere ordine a tutto quello che avverrà in quei mesi di trambusto e di esplosione in fatto di POST e Topic sul forum... cercheremo di ordinare per singolo livello o argomento wink
    Jedi propongo un consiglio di guerra :D 008 :D

Guardate questa immagine...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina