1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778347
    Io ho giocato col portatile... nel mio caso il tasto della visuale era quello che funzionava pure per lo scatto... prendeva una delle due funzioni in base al fatto se ero fermo o stavo correndo, o avevo già una freccia direzionale premuta, ecc... ora non so se vale per tutti o anche per i pc normali... (non avete idea dei bugs che ha col portatile...!!!)

<small>[ 16.08.2003, 15:12: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778351
    Ho trovato l'inghippo: il tasto 0 non mi funzionava perchè avevo cambiato il tasto per correre (che doveva essere lo 0). Rimettendo il tasto zero per correre, la telecamera mi funziona... lo so che non è facile capirci, perchè non ci ho capito molto neanch'io!
    wink
    Adesso che tasto uso per correre?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778353
    Kent2003:
    Io ho giocato col portatile... nel mio caso il tasto della visuale era quello che funzionava pure per lo scatto... prendeva una delle due funzioni in base al fatto se ero fermo o stavo correndo, o avevo già una freccia direzionale premuta, ecc... ora non so se vale per tutti o anche per i pc normali... (non avete idea dei bugs che ha col portatile...!!!)
    Non preoccuparti, credo sia x tutti così... Infatti anche io uso il tasto NUM0 sia per guardare che per correre, a seconda delle situazioni... wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778354
    Roberto web:
    hai provato di nuovo a correre con il tasto 0 ?
    Sì, ma mi pare che vada sempre alla stessa velocità. Non è che la corsa si attivi solo in certe circostanze? Oltretutto non mi funziona nemmeno il tasto F9 per la carica veloce: non vorrei che sia per qualche altro cambio di tasto che ho fatto... ma il tasto F9 non c'entrava per niente, anche perchè nella lista dei tasti modificabili, non c'è.

La telecamera in TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina