1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778355
    Ho XP ed ho finalmente TR2...
    Ho finito il primo livello e, se non sbaglio, dovrebbe esserci un cut-scene alla fine. Però non mi visualizza nulla e mi passa direttamente al livello successivo!!!
    Lo stesso a casa di Lara: non sento la voce di Lara che mi da le istruzioni per il percorso di addestramento...
    E' normale per il gioco PC (visto ke avevo psx solo)?

Se no, per favore aiutatemi!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778356
    Dovrebbe partire la sequenza con il bullo di Bartoli che poi si suicida...
    hai controllato nel set up del gioco se hai attivato gli FMV ?
    Inserisci il CD di TR2 poi da risorse del PC e clicca sull'iconcina rosa con Lara ti appare la finestra dialogo SET UP gioco , clicca su imposta e vai su avanzate..li spunta solo

ALWAYS Adjust il resto NO...
    e dato che ci sei mettiti ingraphics tutto al max e fai test

<small>[ 05.12.2003, 14:42: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778363
    Quelle cutscene (non gli fmv), la voce di lara nel percorso di allenamento e anche il sottofondo musicale dei livelli (non i suoni) dipendono tutti da tracce audio che si trovano sul cd di tr2 subito dopo la parte dati (infatti si può mettere il cd di tr2 nello stereo e cominciare a sentire i brani dalla traccia n.2).
    Quando questi brani non si sentono, per la maggior parte dei casi (tranne se il vostro computer è disastrato), vuol dire che MANCANO sul cd e di conseguenza il cd non è originale... ovvero chi vi ha fatto la copia si è scordato di mettervi le tracce audio e vi ha masterizzato solo la parte dati...

PS. Tr2 per pc non ha bmp che compaiono mentre carica i livelli...

<small>[ 05.12.2003, 17:02: Message edited by: Kent2003 ]</small>

è normale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina