1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778385
    Non credo di potermi definire neanche una principiante, novellina, neofita, pischella.
    Fatto stà è da qualche giorno ho in casa la Play Station 2 e un bel dischetto di Lara Croft 6.
    L'ultima volta che ho "toccato" un aggeggio vagamente simile è stato più di una decina di anni fà e da allora, a parte qualche tetris e solitario, non ho più fatto niente.
    No, ecco, scusate, il fatto è che il dischetto l'ho inserito ed è anche partito (wow che soddisfazione!) e in qualche maniera ho superato anche il primo schema, ma quando arrivo al secondo di fronte a quell'abisso che mi si apre sul pianerottolo, non so proprio come evitare di morire asfissiata.
    Scusate la domanda che immagino per i più sia una gran cavolata, ma se ci fosse un'anima pia che volesse illuminarmi e nel contempo darmi qualche spiegazione sul gioco o semplicemente consigliarmi dove posso documentarmi, gliene sarei davvero grata.

Iasis
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778386
    Non ho l'anima pia, premetto! :D

Sei al secondo livello, appena si forma il buco nel pavimento cerca di fare una rincorsa, salti e tieni premuto ctrl per aggrapparti (se magari parti piu' in fondo) e ti tieni sulla sx..cosi' Lara afferra una parte del buco e puoi farla tirare su senza prob.. ..ma mi sembra che ci sono riuscito anche correndo e saltando, atterrando direttamente dall'altra parte! wink

Ciao! :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778387
    ciao iasis e benvenuta nel forum della maggggica Lara...
    Se non mi sbaglio tu parli di uno dei primi livelli, quando particamente Lara si rifugia in quel palazzo abbandonato e ci sono i polizziotti sotto che la inseguono (buttano le bombolette del gas, sfondano la porta....)... bhè... il segreto per non morire asfissiati è... andarsene! Sù... sù... sempre più su... se le scale sono interrotte da un crepaccio... fatti forza e coraggio e salta fino all'altra sponda...
    Per riprendere fiato mentre c'è il gas a volte è anche solo sufficiente aprire una porta di una stanza ed entrarci (solo per qualche secondo perchè poi il gas arriva pure lì...)
    Spero averti dato le dritte giuste e di aver capito il punto in cui ti trovi...
    CIAO!

grazie in anticipo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina