1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778391
    Già nei cinema si sono cominciati a vedere i primi manifesti e prima dell'inizio di FINAL DESTINATION 2 è stato proiettato il trailer lungo il lingua originale.
    Su coming soon è andato sempre in onda il teaser tranne nelle puntate di TOP E FLOP dove il film è risultato secondo il giudizio degli spettatori al primo posto.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778395
    in Europa The Cradle of Life sta andando bene:
    dopo i primi posti in Norvegia, Olanda, Germania, l'ottimo successo in Francia e nella Repubblica Ceca, il film conquista il primo posto anche in Austria...tra un pò toccherà a noi italiani far vedere cosa sappiamo fare wink

...daltronde in fondo Lara è un personaggio europeo :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778399
    FZ:
    robym72:
    FZ...sono prontissima...come lo sono anche per lo SMAU!!!
    spero di vederti lì insieme agli altri!! wink wink
    No, allo Smau non ci sono

Ci vediamo al cinemaaaaaaaaaaaaaaa
    se esce alla data che dice antonio giorndano, sicuramente si...
    altrimenti roberto diceva che forse il 3 ottobre era la prima a Milano...ma a questo punto non so...
    se lo fanno a milano organiziamo tra i ragazzi che ci saranno allo SMAU, probabile sabato 4 sera...

forse è ancora presto...aspettiamo ancora qualche giorno...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778402
    Ragazzi che state a Roma e dintorni, perchè per la data di uscita del film non organizziamo e lo andiamo a vedere tutti insieme.Si potrebbe fare al Warner Village Cinemas Parco de' Medici.Che ne dite?Sarebbe bello potersi incontrare in una data così bella ed importante per noi Lariani.Fatemi sapere.
    005 :D 008 :D 005 053

DATA DI USCITA ITALIANA DI TOMB RAIDER: LA CULLA DELLA VITA FISSATA AL 24/10/03

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina