1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778444
    noemice:
    Mi aiutati a raggiungerli ?

Grazie a tutti
    Noemice un modo "costruttivo" x raggiungere i 30 post necessari potrebbe essere quello di dire la tua su svariati argomenti, se qui nel forum dedicato a Lara nn ne trovi abbastanza puoi dire la tua e magari parlarci di te nella Taverna di Videogame dove si parla di tutto e ancora di + :) ti lascio il link x raggiungerci! wink http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=forum;f=1

In questo modo raggiungerai presto i 30 post, cambierai il tuo avatar e noi conosceremo qualcosa in + di te (e tu di noi)! 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778447
    noemice:
    Vorrei provare a cambiare il mio Avatar .
    X poterlo fare necessitano almeno n. 20 Post .

Mi aiutati a raggiungerli ?

Grazie a tutti
    Puoi sempre chiedere consiglio a Kikka... o Lali, eheheheheheheh! Producono più post che respiri... quale miglior mentore in proposito? :D :D 008 008 :D :D 005 wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778449
    noemice:
    Voglio ringraziare tutti x le informazioni e consigli dati .

x Toth = strano però che Kikka e Lali non abbiano risposto :confused: ?

Che stiano parlando tra di loro ? 006
    Probabile, tenuto conto che vi sono serie possibilità che siano la stessa persona, ehehehehehehehehhehheh!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778450
    Eccomi quà... ero solo scollegata... Toth mi mancava solo di sentirmi dire che sono Kikka...
    :D e sei un grande, lo confermo!!!
    Comunque sì... il trucco mia cara è essere una chiacchierona se intendi raggiungere un certo numero di topic.
    Io purtroppo sono chiacchierona vera... e si vede...
    053

Un pò di help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina