1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778474
    Ciao Rafdac,
    anch'io sto giocando TRAOD su Ps2 e sinceramente ho qualche problema sui comandi, in particolare con la modalità cammina che non si inserisce e soprattutto non si disinserisce...
    Per il resto Lara è abbastanza lenta e difficile da gestire con la levetta analogica :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778476
    che ci siano dei problemi con i comandi sulla play2 è risaputo(tiratina d'orecchio alla core).
    per quanto riguarda i rallentamenti non sò...cosa intendi per "rallentamento"?...che forse Lara quando corre sembra "frenata"?se giocavi su PC io avrei pensato a qualche problema di scheda video(o altro),quì non sò...

a me capita che tavolta se voglio farla correre Lara all'inizio cammina e basta...cioè risponde tardi ai comandi.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778477
    Anche al pc Lara all'inizio fa due o tre passi e poi comincia a correre... credo che si tratti proprio della programmazione (infatti "grazie" a questa innovazione non valgono più le leggi dei vecchi capitoli... tipo il famoso "salto di sicurezza" di Lara, nel quale bastava fare solo un passo indietro per prendere il massimo della rincorsa...).
    Comunque questa piccola noia al pc si può evitare se quando si preme la fracceta per far camminare Lara non lo si fa lentamente ma le si dà un colpo secco (naturalmente continuando a tenerla premuta...) :)

Mi indispettisce...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina