1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778485

Jeep® Wrangler Rubicon questa è la vettura che LARA CROFT interpretata da Angelina Jolie userà in Tomb Raider II: Lara Croft and the Cradle of Life.”

La squadra di designer della jeep del gruppo Chrysler, in collaborazione con Kirk Petruccelli e Graham Kelly della Paramount Tomb Raider II production team, ha progettato e costruito la jeep Wrangler Rubicon su misura per le esigenze della pellicola .

Trevor Creed, Senior Vice President, Product Design, Chrysler Group : " per realizzare il veicolo, abbiamo preso l'ultima evoluzione della nostra macchina fuori-strada, una jeep Wrangler Rubicon ed adeguato ad esso le dimensioni di cui avrebbe bisogno l'aristocratica Lara Croft per fare il suo lavoro come archeologa Tomb raider " " questo veicolo speciale include le caratteristiche originali di Rubicon, con componenti fuori mercato usati da molti entusiasti appassionati del fuori-strada con caratteristiche mai prima adottate in veicoli simili "

Il veicolo di Lara ( Ne sono sono stati costruiti tre per la pellicola..) vanta un serie di optional funzionali, quali un nuovo Roll bar e una piccola Gru a benna . La piastra del telaio inferiore è provvista di illuminazione e una illuminazione interna regolabile , dispositivi di spostamento ( tipo radar satellitare ), il quadro portastrumenti, la sezione comandi di tutte gli accessori comandabili direttamente dal posto di guida :)

I componenti degli accessori usati per completare la jeep Wrangler Rubicon di Lara Croft includono i respingenti Hanson anteriore , le gomme Mickey Thompson 35” Baja Claw con le gomme di scorta fissate a chiavistello .

Doppie sospensioni Skyjacker da quattro pollici , l'argano ed il cuscino ammortizzatore Bushwacker 005

" vedrete guidare la jeep a 80 mph orarie attraverso il terreno duro della giungla e del deserto senza alcuna difficoltà " ha detto Jeff Bell, vice presidente della Jeep Chrysler
    018