1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778485

Jeep® Wrangler Rubicon questa è la vettura che LARA CROFT interpretata da Angelina Jolie userà in Tomb Raider II: Lara Croft and the Cradle of Life.”

La squadra di designer della jeep del gruppo Chrysler, in collaborazione con Kirk Petruccelli e Graham Kelly della Paramount Tomb Raider II production team, ha progettato e costruito la jeep Wrangler Rubicon su misura per le esigenze della pellicola .

Trevor Creed, Senior Vice President, Product Design, Chrysler Group : " per realizzare il veicolo, abbiamo preso l'ultima evoluzione della nostra macchina fuori-strada, una jeep Wrangler Rubicon ed adeguato ad esso le dimensioni di cui avrebbe bisogno l'aristocratica Lara Croft per fare il suo lavoro come archeologa Tomb raider " " questo veicolo speciale include le caratteristiche originali di Rubicon, con componenti fuori mercato usati da molti entusiasti appassionati del fuori-strada con caratteristiche mai prima adottate in veicoli simili "

Il veicolo di Lara ( Ne sono sono stati costruiti tre per la pellicola..) vanta un serie di optional funzionali, quali un nuovo Roll bar e una piccola Gru a benna . La piastra del telaio inferiore è provvista di illuminazione e una illuminazione interna regolabile , dispositivi di spostamento ( tipo radar satellitare ), il quadro portastrumenti, la sezione comandi di tutte gli accessori comandabili direttamente dal posto di guida :)

I componenti degli accessori usati per completare la jeep Wrangler Rubicon di Lara Croft includono i respingenti Hanson anteriore , le gomme Mickey Thompson 35” Baja Claw con le gomme di scorta fissate a chiavistello .

Doppie sospensioni Skyjacker da quattro pollici , l'argano ed il cuscino ammortizzatore Bushwacker 005

" vedrete guidare la jeep a 80 mph orarie attraverso il terreno duro della giungla e del deserto senza alcuna difficoltà " ha detto Jeff Bell, vice presidente della Jeep Chrysler
    018

Il veicolo apparirà per circa 60 secondi nel film, mentre ne è prevista la pubblicizzazione attraverso i movie trailer visibili nei vari cinema e teatri per il lancio nelle sale del film Tomb Raider 2, uscita prevista per il 25 LUGLIO di quest'anno.

Il primo tomb Raider aveva incassato nella prima settimana 47 milioni di dollari , poi ne ha accumulato altri 310 .

<small>[ 01.05.2003, 09:25: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778487
    ...forse no..eh eh...troppo miliardaria per sporcarsi le mani?naa...cmq veramente bella questa macchina,mal'airbag lo avrà?..ok,mi sparo da solo..xò si sono dimenticati i finestrini e il tetto,metti che piove?(ciò che ha detto mio fratello vedendola...no comment..e pensare che ha 20 anni..dopo ciò è in castigo)ma il lettore cd ci sarà?l'accendi sigari?ora magari ha tutto,anche la tv,il cesso e la machina per il caffè ma provate a pensare se per dimenticanza nn ci fosse il volante...che figura...molto bella..

<small>[ 01.05.2003, 14:11: Message edited by: Luter ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778488
    Luter:
    ...ora magari ha tutto, anche la tv, il cesso e la machina per il caffè
    Eeeee, poi??? non esagerare wink , non credo abbia dirittura la comodità del WC. Guarda che non è un mini appartamento, è semplicemente una Jeep..., certo non è proprio una comune e semlicissima Jeep, anche perchè di comodità ne ha e come !!!.
    Tombs.

Ecco il veicolo che LARA JOLIE userà in TR 2 movie !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina