1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778495
    ciao ragazzi come promesso a me stessa ho ripreso in mano il gioco n.4 il mitico dal quale è scaturita la mia passione per lara.
    è incredibile davvero come si muove meglio in tutti i sensi è piu' veloce il gioco e non ho nessun problema di blocchi nel gioco o nei filmati non perde i comandi ecc ecc
    sono ripartita da "la cittadella" sicuramente vi chiedero' qlc aiutino!!! ahahahahahah
    ciao alla prox un bacio a tutti...... :D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778499
    Padellino:
    Ottima scelta! :)
    Peccato che non posso rigiocarlo! Se no ti facevo compagnia!
    Con sto maledetto XP non c'è verso di farlo andare! :(
    Padelli', sinché utilizzerai pc "made in cartagine", manco il pac-man ti girerà a dovere!
    TR4 lo sto rigiocando ora con XP e si risolve da solo! Manco la devo guidare io Lara! 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778501
    toth.2:
    Padellino:
    Ottima scelta! :)
    Peccato che non posso rigiocarlo! Se no ti facevo compagnia!
    Con sto maledetto XP non c'è verso di farlo andare! :(
    Padelli', sinché utilizzerai pc "made in cartagine", manco il pac-man ti girerà a dovere!
    TR4 lo sto rigiocando ora con XP e si risolve da solo! Manco la devo guidare io Lara! 053
    Non sono l'unico che ha questo problema.......ma il PC è 'Made in Giza' quindi data l'ambientazione di TR4 è compatibilissimo! :D 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778504
    a gira a meraviglia con xp incredibile!!!
    avevo dimenticato com'era giocare cosi' bene, non riesco a crederci lara 4 e' formidabile ecco perche' me ne sono innamorata cosi'.
    ho scaricato anch'io la patch per xp e c'era anche una patch per far caricare il gioco piu' velocemente ma non mi funziona non so' perche' cmq va benone cosi'.
    ciao ragazzi. :D :D :D

THE LAST REVELATION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina