1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778512
    :confused: Uhm... difficile a dirsi. Soggettivamente parlando, penso che la nuova Lara sia completamente diversa: il suo remake è straordinariamente dettagliato, le dà una carica maggiore e forse è per il suddetto motivo che non può essere paragonata a nessuna delle precedenti. Ovviamente, questo è un giudizio personale.

Fantastica, non trovate?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778513
    mah....ti dirò...deve pur esserci una somiglianza con la Lara originale....basta guardare in successione gli artworks da tr1 a traod e si nota come da tr1 a tr2-3 sio siano migliorate soprattutto le spigolosità del corpo di Lara e pochi dettagli,da tr2-3 a tr4-5 Lara è diventata più tridimensionale e soprattutto la mimica faccilale e i particolari(ad es visibili in tr4 i bottoni dei guanti) sono stati curati maggiormente,rendendo però Lara un pò più "marionetta"(quando parla con Larson in teatro a Roma è proprio resa male)..,quindi da tr4-5 al nuovissimo traod secondo me hanno fatto un piccolo balzo indietro ai titoli 2-3 e arricchito Lara direttamente da quel modello,e non da quello di tr4-5,non dico che hanno preso proprio il modoello base tr2-3,certamente sn partiti daccapo,ma secondo me han tenuto conto dalla Lara "seconda versione"...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778517
    mm credo che siano tutte e due di tomb raider starring lara croft :P
    Non hai per caso l'immagine che c'è sul lato dello scatlone di tr3,quela con lara con la pistola in pugno e dei proiettili che arrivano sul muro(è un primo piano viso-primo pezzo del busto)?si può paragonare con quella di lara con la pistola in pugno versione aod(anche quella primo-piano-busto)
    Anzi forse la seconda posso metterla io...
    certo non è proprio uguale ma...

Sondaggio: a quale vecchia Lara quella di AOD assomiglia di più?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina