1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778529
    Ho terminato il game, 70 segreti su 70;
    ho rinchiuso Orus, ed alla fine cosa mi sono ritrovato ?
    Von Croy che tendeva la mano per salvare Lara, invece colla tutto ! 014
    E' normale oppure ho sbagliato qualcosa ?
    Sinceramente sono rimasto un po deluso; mi aspettavo qualcosa di diverso per il filmato finale ............ :confused:
    Qualcuno sa dirmi qualcosa ? :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778530
    sbarabek NON hai sbagliato nulla...finisce cosi TR 4 ..Ma se vuoi sapere come è andata veramente dovresti giocare Tr 6 ANGEL OF DARKNESS uscito nel luglio di Quest'anno ....all'interno della nuova avventura di lara trovi alcune risposte.... Ovviamente Lara si salva..pare grazie ad una tribù africana...

Che PC hai e con quale scheda video ? ..o
    hai la Playstation 2 ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778532
    Roberto web:
    sbarabek NON hai sbagliato nulla...finisce cosi TR 4 ..Ma se vuoi sapere come è andata veramente dovresti giocare Tr 6 ANGEL OF DARKNESS uscito nel luglio di Quest'anno ....all'interno della nuova avventura di lara trovi alcune risposte.... Ovviamente Lara si salva..pare grazie ad una tribù africana...

Che PC hai e con quale scheda video ? ..o
    hai la Playstation 2 ?
    mi hai anticipato rob wink cmq concordo con rob
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778534
    sbarabek:
    Grazie per la consolazione !
    ps: dopo tutte le peripezie, potevano almeno gratificarci un pochino, magari con ci vediamo alla prossima ecc.......
    Gioco con
    TB4 su PSX1
    TB3 su PC
    ps ps Si trova ancora TB5 per PSX1 ?
    credo di si. però se compri tomb raider 5 per pc nella confezione, oltre al gioco originale, troverai un'altro cd-rom contenente il programma "Level editor": per creare livelli e giocarli. :)

<small>[ 08.09.2003, 14:11: Message edited by: Liuk ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778539
    Anche qui ti dico ..vedi bene il filmato iniziale e quello in cui i 4 amici di lara cominciano a raccontare le sue avventure...

in pratica loro raccontano le avventure passate di Lara e quelle che hai giocato in Tr 5 non sono in tempo reale rispetto all'episodio del crollo del tempio di Horus in Egitto .. wink

TB4 ma come finisce ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina