1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778547
    Deus Ex 2: Invisible War è il seguito ufficiale di uno dei maggiori capolavori della storia videoludica sviluppato da Ion Storm, quel Deus Ex che non dovrebbe mancare alla collezione di nessun appassionato videoludico.
    Deus Ex 2: Invisible War prende piede vent'anni dopo il prequel, in un mondo indebolito da cospirazioni segrete, guerre e depressioni economiche mondiali, in cui diverse sette religiose e politiche sono in lotta per inprimere il proprio segno nella direzione presa dal pianeta. Il nostro ruolo sarà quello di smascherare le reali intenzioni di ogni parte, salvo poi scoprire di essere noi stessi la chiave di volta per molti degli schieramenti.
    come nel predecessore, Deus Ex 2: Invisible War fornirà un plot narrativo adulto e avvincente, oltre alla possibilità di potenziare il proprio personaggio grazie alla nano-tecnologia e all'utilizzo di molte armi e gadget di ogni tipo, e al poter completare una missione seguendo diversi e validi approcci.
    Deus Ex 2: Invisible War sarà distribuito da Eidos Interactive e rilasciato nel 2003 su piattaforma PC, Xbox e PS2.

In tutta tranquillità però preferisco TR Angel of Darkness.. per le sue potenzialità tecnico- narrative 006

<small>[ 15.04.2003, 22:08: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778548
    Nel forum di games radar non parlano mai di Tomb Raider. Mi è sembrato doveroso segnalarlo.

Che vuol dire Deus Ex ma và và và và??????
    Almeno lo avete provato???

Roberto Deus Ex 2 non verrà convertito per Ps2 (Hardware obsoleto :confused: ) le versioni sono PC, X-box forse e sottolineo forse Game Cube.

Bisognerà vedere chi dei due avrà potenzialità tecnico narrative superiori Deus Ex 2 a differenza di Tomb raider 6 non sarà necessario aver giocato al primo capitolo per capirci qualcosa

<small>[ 13.04.2003, 12:11: Message edited by: rogan_black ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778549
    rogan_black:
    Nn mi sembra che abbia bisogno di traduzioni il và và và :D

Beh dal commento di Wal penso che l'abbia provato sì :D e cmq... i gusti nn si discutono al massimo si deridono :P ehm.. volevo dire si prendono in considerazione si valutano e poi si traggono le proprie conclusioni ^-^ :P ops..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778550
    sehkmet:
    rogan_black:

Beh dal commento di Wal penso che l'abbia provato sì :D e cmq... i gusti nn si discutono al massimo si deridono :P ehm.. volevo dire si prendono in considerazione si valutano e poi si traggono le proprie conclusioni ^-^ :P ops..
    Non discuto i gusti altrui però spero che l'abbia provato per fare un commento del genere.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778551
    Roberto web:
    In tutta tranquillità però dico ...meglio TR Angel of Darkness.. anche perchè avrà potenzialità tecnico- narrative superiori .. 006 :P
    Per favore Roberto, sara' un tuo parere, ma denota scarse info a proposito, sia da preview che da prove fatte di persona..come fai a dire che è superiore nelle potenzialita' tecnico(parli di grafica e programmazione??)-narrative(una storia da GDR aperta e multipla senza dire che si potranno costruire mod adatti e Tr6 una cosa simile se la sogna?) ?????
    Chi lo ha creato non è nato ieri..
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778552
    rogan_black:
    sehkmet:
    rogan_black:

Non discuto i gusti altrui però spero che l'abbia provato per fare un commento del genere.
    Certo che siete proprio tutti forti... cos'é? Iniziamo con un'altra storia tipo quella di traio nel secondo forum?

Ditemi voi... ho giocato Deus Ex, mi è piaciuto ma preferisco TR visto che lo progetto anche... quindi evitiamo le battutine senza arte né parte perché mi sono proprio rotto di essere messo in croce qualunque cosa dico o scrivo... E la battuta del và và era riferita a quei campioni d'intelligenza che hanno votato Deus ex...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778554
    Su GMC di APRILE ..la rivista regala questo mese HALF LIFE ..c'è un' interesantissima intervista al GURU di DEUS EX 2 - WARREN SPECTOR ,assolutamente imperdibile ..e molto bello appare il gioco dalle immagini dell'articolo :D

Per un confronto con TR 6 ..dobbiamo attendere che escano tutti e due ..ma poi un confronto lo si può veramente fare tra questi due videogame ? E se si per quali caratteristiche ? 004
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778555
    Roberto web:
    Su GMC di APRILE ..la rivista regala questo mese HALF LIFE ..c'è un' interesantissima intervista al GURU di DEUS EX 2 - WARREN SPECTOR ,assolutamente imperdibile ..e molto bello appare il gioco dalle immagini dell'articolo :D

Per un confronto con TR 6 ..dobbiamo attendere che escano tutti e due ..ma poi un confronto lo si può veramente fare tra questi due videogame ? E se si per quali caratteristiche ? 004
    Quali caratteristiche???
    Hanno tutti e due un'atmosfera cupa. Sono due giochi con una componente Gdr, in tutti e due si può dialogare con altri personaggi (risulta fondamentale dialogare). In tutti e due si può usare la furtività tutti e due hanno una trama da intrigo internazionale (forse) poi le ambientazioni in egitto di DE2 lo rendono un pò "Tombesco"
    Qualcosa in comune c'è (a parte la visuale e il motore grafico)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778558
    Ecco mi pareva di ricordare ..OTTIMO allora possiamo giocarlo insieme , tra coloro che lo possiedono ..mettendo il topic in LA TAVERNA DI VIDEOGAME....poi dopo qualche livello cominciamo a fare raffronti con Tomb Raider , che ne dite ?

il TOPIC va postato QUI ...

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=forum;f=1

titolo : Giochiamo insieme DEUS EX

<small>[ 16.04.2003, 23:11: Message edited by: Roberto web ]</small>

un sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina