1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778575
    ma guarda un pò sto psiko. pure gli scherzi on line si mette a faree wink
    he he he he

però. ummmmh. riflettendo un pochino sulla situazione, se quelli della core gli venisse il grattacapo di leggere il post scrito qua e decidessero di rinviarlo veramente a natale. kissà come sarebbe la reazione? psiko, ti prego non fare altri scherzi simili :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778576
    Raga, devo dirvi una cosa ora che wattson mi ci ha fatto pensare..., magari per alcuni di voi può sembrare una cavolata, oppure anche altri lo penseranno. Non prendetemi per pazzo please, proprio ieri sera ed anche stamattina al lavoro stavo pensando a questa cosa, non vorrei portare la cosiddetta "Forza Maggiore", per non usare altri termini, non sò come dirlo ma... in un certo senso ho avuto la "Percezione" che Tomb Raider 6 fosse rimandato un'altra volta, non sò perchè ma lo sentivo fortemente, e tornando a casa a mezzogiorno ho letto il post, e mi è veramente venuto un colpo...!!! Il fatto è che ora non vorrei che succedesse sul serio... :( :( :( .
    Tombs.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778577
    bello scherzetto :D
    anche se non mi ha colto di sorpresa perchè anche io volevo fare qualcosa del genere e vedendo questo topic mi son detto che qualcuno mi aveva preceduto wink
    il mio pesce d'aprile voleva essere questo:
    " è uscito la demo giocabile di TR6"
    ...immaginavo la faccia contenta di chi entrava nel topic e poi la delusione :D
    almeno il tuo topic è stato l'esatto contrario: prima la delusione per il nuovo ritardo e poi la contentezza del pesce 004
    (direi che alla fine è meglio questo "pesce" perchè si esce con la faccia "contenta".)

TRAOD RIMANDATO A NATALE 2003 !!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina