1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778589
    Lety una cortesia.. prima di aprire topic con richiesta di aiuto ti inviterei a consultare le precedenti pagine di questo forum dove già veniva trattata la problematica, se ancora nn trovassi dritte a te utili, puoi utilizzare il comando di messaggistica privata con qualcuno che è on line al momento (comando busta 2 persone mano sulla barra dei comandi, quella dove quoti), o meglio ancora.. xchè nn vi fate un bel giro in chat? www.videogame.it pulsante in alto a dx (videogame chat, accanto a mortal kombat) stanza Tomb Raider.
    Ti ringrazio. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778590
    sehkmet:
    Lety una cortesia.. prima di aprire topic con richiesta di aiuto ti inviterei a consultare le precedenti pagine di questo forum dove già veniva trattata la problematica, se ancora nn trovassi dritte a te utili, puoi utilizzare il comando di messaggistica privata con qualcuno che è on line al momento (comando busta 2 persone mano sulla barra dei comandi, quella dove quoti), o meglio ancora.. xchè nn vi fate un bel giro in chat? www.videogame.it pulsante in alto a dx (videogame chat, accanto a mortal kombat) stanza Tomb Raider.
    Ti ringrazio. :)
    ma allora a che serve il forum???
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778591
    Nn ha la funzione di chat di certo!
    Se hai una problematica è giusto che apri UN post, ma nn 10 sullo stesso argomento, e se l'argomento è già trattato in altri topic sarebbe corretto continuare a postare in quello già aperto (mi chiedo: hai consultato le pagine precedenti di questo forum in cerca di aiuti x il punto in cui sei?).
    Cmq sia, se nel tuo caso hai problemi al Serpent Rouge.. continua a postare le problematiche che hai in un UNICO post nn aprirne diversi sullo stesso argomento.

:) si vede che l'entusiasmo x essere finalmente riuscita a partire ti ha travolto! son contentissima x te! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778592
    Lety, alcuni suggerimenti:
    1) non aprire più topic per lo stesso argomento, uno è più che sufficiente, gli amici che ti aiutano ti seguiranno cmq.
    2) se dai un'occhiata ai topic precedenti noterai che delle difficoltà incontrate dai vari giocatori proprio nel punto in cui ti trovi tu, si è già ampiamente trattato e costituisce un bagaglio d'informazioni preziose sempre a disposizione di tutti, da cui si può attingere in qualunque momento
    3) il punto più importante! Così ti stai rovinando il gioco. E' come fare le parole crociate con le soluzioni all'ultima pagina! Saresti sempre tentata per pigrizia o per sottovalutazione delle tue capacità ed intuito, a sbirciare le soluzioni.
    Io non sono un gran giocatore e non mi vergogno ad ammettere che in precedenti episodi della saga ho trascorso lunghe ore davanti ad un enigma senza saper proseguire, ma alla fine.... e vuoi mettere la soddisfazione?
    Cmq, tornando al tuo problema. Roberto aveva già spiegato ad altri il funzionamento delle due leve che, facendo girare le lampade, ti permettono di accedere alla scatoletta che devi recuperare. agisci sulle leve (purtroppo non ricordo la combinazione giusta, accidenti all'arteriosclerosi), mi pare 2 volte la destra e 1 volta la sinistra, o viceversa, perdona la mia imprecisione!
    Chiedo anche scusa ai pregiatissimi diretori del forum per la mia impertinente invasione di campo!
    :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778595
    sehkmet:
    toth:
    Chiedo anche scusa ai pregiatissimi diretori del forum per la mia impertinente invasione di campo!
    :rolleyes:
    Pertinente e giustissima! :)
    In contemporanea :D grazie!
    Cari ragazzi scusate...ma negli altri topic..non si capisce niente perchè si divaga troppo e ci sono troppe intromissioni inutili e di altri livelli..
    grazie
    lo
    stesso
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778596
    No, no, ti assicuro che c'era molta gente che ha incontrato le tue stesse difficoltà, io per esempio, proprio al serpent rouge ho avuto problemi di munizioni e ad uscire una volta recuperata la scatoletta, colpa di una banale distrazione. Ed è questo il bello di Tomb Raider: non farsi sfuggire alcun dettaglio!
    Adesso a che punto sei? presa la scatoletta? aspetto tue nuove! wink

SERPENT ROUGE::.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina