1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778616
    :confused: Ma anche a voi si blocca di continuo? Sono li che gioco e sul più bello si blocca tutto .... devo riavviare il computer e riniziare tutto da capo!! Perchè?!? Ho installato la patch della eidos ... ma sembra non serva a nulla! Come e cosa posso fare ... per riuscire a giocare in santa pace?!!? Grazie!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778619
    caro amico,
    non e' un problema di configurazione.
    Il gioco e' pieno di difetti........a me quando si spegne e si riavvia io abbandono e ricomincio piu' tardi...pensa che sono alla tomba degli avi.e per chi c'e' gia arrivato sa' dov'e' e si sara' spento almeno 50 volte senza esagerare.......sicuramente usciranno le nuove patch ma noi tuuti l'avremo gia' finito.
    Stavolta la eidos ha avuto premura.nel tirar fuori il gioco.
    Considera che io ho un pc atlon 2000 xp con scheda video geforce 4 ......... ed in verita' il gioco gira tranquillo solo per versioni esasperate di pc e non per il comune mercato.
    Peccato.........che delusione.
    Bye bye :rolleyes: :rolleyes: frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778621
    Io ho un Pentium3, 800 Mhz, Una scheda madre con GPA di 2X, una scheda video vecchia bacucca e il gioco non mi si è mai riavviato e il livello La tomb degli avi è il più fluido, molto curato ed è stato piacevole giocarci... Ho un lucano nella dispensa e... che vuoi di più dalla vita? :D 008 :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778623
    Ciao konigludwig2 e benvenuto wink

Si risolve nel 99 % dei casi scaricando ed installando i DRIVER aggiornati delle vostre schede video e audio ..che trovate presso il costruttore della vostra scheda video o audio e con una bella pulizia dell'Hard disk...evitando di sovraccaricare il PC di programmi in esecuzione automatica , di antivirus e di firewall tipo zone allarm :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778630
    konigludwig2:
    :confused: Ma anche a voi si blocca di continuo? Sono li che gioco e sul più bello si blocca tutto .... devo riavviare il computer e riniziare tutto da capo!! Perchè?!? Ho installato la patch della eidos ... ma sembra non serva a nulla! Come e cosa posso fare ... per riuscire a giocare in santa pace?!!? Grazie!
    Succede anche a me
    e sto davvero sclerando

nn sono molto bravo a configurare o "pulire" il PC
    per cui se potete aiutarmi spiegandomi nei dettagli cosa posso fare
    vi sarò eternamente grato :)

Configurazione PC
    Processore: AMD ATHLON 1300 Mhz
    Mainboard: ASUS A7A133 CHIPSET ALI 133 Mhz
    Memoria RAM: 512 Mb 133 Mhz
    HD: 40 Gb IBM 7200 RPM U/ATA 100
    Scheda video: GE FORCE3 64 Mb DDR
    Scheda audio: SOUND BLASTER LIVE 5,1
    S.O.: Win 2000 Pro SP4

ho fatto l'Update di Win proprio oggi
    per cui i driver sono tutti aggiornati

AIUTATEMIIIIIIIIII

MA ANCHE A VOI SI BLOCCA DI CONTINUO??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina