1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778691
    Da "primissima" n°10 di questo mese (di cui il film "tr:col" si è conquistato la copertina):

"Un corpo di creta e una scitilla di fuoco come anima. Creata da Vulcano per volere di Giove, Pandora andò tra gli uomini con i doni degli dei.
    Dalle ali di un cigno scese sulla terra portando con se un vaso sigillato. In esso, tutti i mali del mondo. Ora quel vaso, che per secoli è stato sepolto dalla leggenda, sta per venire alla luce.
    Nascosto in Africa, in una zona chiamata la "culla della vita", il vaso di Pandora rischia di cadere nelle mani dello scienziato Jonathan Reiss che vuole servirsene per dominare il mondo. Naturalmente dovrà vedersela con Lara Croft.
    La sexy archeologa (ma davvero per i media Lara è solo questo??? Tutte le riviste la chiamano così... che tristezza.... 014 ) rischia la pelle ogni dieci minuti e in tre continenti diversi: salta dai grattacieli, nuota con gli squali e lotta con gigantesche creature.
    Ma il rischio maggiore le verrà dal cuore: per la prima volta avrà una relazione con un uomo tanto affascinante quanto ambiguo..."

wink

<small>[ 05.10.2003, 23:27: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778693
    Lamento del cinefilo triste.

C'era una volta un cinefilo che amava godere della visione
    di tanti bei film di fantascienza, avventura ed azione...
    ma oggi il cinefilo è triste e si domanda:
    "Come sta da qualche anno a 'sta parte la faccenda?
    Solo effetti speciali e niente più vere storie
    e dappertutto pubblicità occulte e irrisorie.
    Da oggi in poi basta spendere tutti 'sti soldi
    solo per veder recitar du' ricchi manigoldi:
    almeno risparmio e forse un giorno (non si sa mai)
    i registi la smetteranno di fare i bottegai!!!"

(Mi era preso l'animo poetico-dantesco)

Gh!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778694
    Se vuoi trovare il vero sapore della fantascienza ..devi riprendere le collezioni dei vecchi Star trek o anche la nuova serie con Scott Makula

Oltre che rivisitare i best seller della fantascienza mondiale . Oggi i nuovi film di fantascienza si basano molto sui contenuti grafico spettacolari invece che sulla trama..ed è una cosa gravissima ..

Il pubbilco infatti non rimane affascinato da queste nuove storie e dimentica facilmente il film stesso . mancano validi sceneggiatori . Ormai il cinema sta andando verso la digitalizzazione assoluta..che in parte diminuisce i costi eccessivi di una produzione vedi ..CAST attori , tipo il primo star wars . Per quanto resisterano gli attori veri ?mah :confused:

La TRama di CoL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina