1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778696
    ..che vi seguo ed un gran Palio vinto! mi sono deciso ed eccomi con voi.
    La strana sensazione di conoscere ormai bene Roberto,Sek,Blu,Otan etc etc..e di non aver mai interloquito con voi....va be' subito prolisso alla prima he'!
    Ah Tomb preferito assolutissimamente il 3!!!!
    :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778702
    Congratulazioni allora! Sai, anche nel mio quartiere si svolge un palio. Io sono della contrada della Farfalla, abbiamo vinto tre anni fa. Durante il periodo del palio, tutti i palazzi del quartiere espongono bandiere con i colori relativi al loro simbolo. E' molto suggestivo. Il quartiere si trova a Roma nei pressi della via Tiburtina.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3778704
    Con piacere Roberto,credevo solo che non fosse il luogo adatto ma se mi stuzzichi arrivo!
    La foto che hai messo immortala il momento in cui ogni senese vorrebbe essere di un'altra citta'.
    E' infatti l'ultima sbandierata prima dell'uscita dei barberi e la tradizione vuole che chi alza la bandiera piu' in alto,vince!
    Quello e' l'istante in cui ti giochi l'amore, la passione ed il lavoro di un anno:quello e' il punto di non ritorno dove rien ne va plus,o si vince oppure e' gia' Natale! Ed il Bruco ha vinto!
    Se tu vedessi Siena in quei giorni ci daresti di sicuro dei matti da manicomio ma vdresti una citta' in estasi!
    Resta comunque impossibile far capire in toto cosa rappresenti per noi il Palio:dura un minuto e venti secondi ma si vive tutto l' anno.
    Siete tutti invitati!

DOPO DUE ANNI E MEZZO.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina